La Juventus ha recentemente affrontato un altro cambio in panchina, con l’addio di Igor Tudor e l’attesa per l’arrivo di Luciano Spalletti. Dopo la vittoria per 3-1 contro l’Udinese, l’attaccante Dusan Vlahovic ha espresso il suo punto di vista sulla situazione attuale del club.
Dusan Vlahovic ha sottolineato come la Juventus abbia cambiato tre allenatori in un anno e mezzo, affermando che incolpare sempre una sola persona non sia giusto. Ha dichiarato: “La colpa è di tutti, dobbiamo parlare meno e fare di più”. L’attaccante serbo ha ringraziato Igor Tudor per il lavoro svolto e gli ha augurato buona fortuna per il futuro. Ha inoltre evidenziato l’importanza di confermare le prestazioni positive per dare un segnale forte.
Anche il difensore Federico Gatti ha commentato la situazione, sottolineando l’importanza della vittoria contro l’Udinese per ritrovare certezze. Ha affermato: “La vittoria era la cosa più importante, contavano solo i tre punti”. Gatti ha aggiunto che il nuovo allenatore troverà un gruppo unito, pronto a dare il 120% per la squadra.
Kenan Yildiz, autore del terzo gol su rigore in pieno recupero, ha commentato il momento difficile attraversato dalla squadra, sottolineando che la stagione è ancora lunga e ci sono molte partite davanti. Ha espresso fiducia nel futuro e nella capacità della squadra di superare le difficoltà attuali.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633