Vlahovic: “Troppi esoneri alla Juve, colpa di tutti”. Yildiz: “La stagione è ancora lunga”

Dusan Vlahovic commenta i frequenti cambi di allenatore alla Juventus, sottolineando la responsabilità collettiva della squadra.

La Juventus ha recentemente affrontato un altro cambio in panchina, con l’addio di Igor Tudor e l’attesa per l’arrivo di Luciano Spalletti. Dopo la vittoria per 3-1 contro l’Udinese, l’attaccante Dusan Vlahovic ha espresso il suo punto di vista sulla situazione attuale del club.

Vlahovic: “La colpa è di tutti”

Dusan Vlahovic ha sottolineato come la Juventus abbia cambiato tre allenatori in un anno e mezzo, affermando che incolpare sempre una sola persona non sia giusto. Ha dichiarato: “La colpa è di tutti, dobbiamo parlare meno e fare di più”. L’attaccante serbo ha ringraziato Igor Tudor per il lavoro svolto e gli ha augurato buona fortuna per il futuro. Ha inoltre evidenziato l’importanza di confermare le prestazioni positive per dare un segnale forte. 

Gatti: “Siamo un gruppo unito”

Anche il difensore Federico Gatti ha commentato la situazione, sottolineando l’importanza della vittoria contro l’Udinese per ritrovare certezze. Ha affermato: “La vittoria era la cosa più importante, contavano solo i tre punti”. Gatti ha aggiunto che il nuovo allenatore troverà un gruppo unito, pronto a dare il 120% per la squadra. 

Yildiz: “La stagione è ancora lunga”

Kenan Yildiz, autore del terzo gol su rigore in pieno recupero, ha commentato il momento difficile attraversato dalla squadra, sottolineando che la stagione è ancora lunga e ci sono molte partite davanti. Ha espresso fiducia nel futuro e nella capacità della squadra di superare le difficoltà attuali. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle possibili scelte tattiche e dei giocatori chiave nella Juventus guidata da Luciano Spalletti.

     | Sport

Luciano Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus con un contratto fino a giugno e opzione di rinnovo in caso di qualificazione in Champions League.

     | Sport

Luciano Spalletti è prossimo a diventare il nuovo allenatore della Juventus, con un contratto fino a giugno e rinnovo automatico in caso di qualificazione in Champions League.

     | Sport

Massimiliano Brambilla, allenatore ad interim della Juventus, commenta la vittoria contro l’Udinese e il momento della squadra.

     | Sport

Luciano Spalletti è atteso oggi all’Allianz Stadium per assistere alla partita tra Juventus e Udinese, con la firma del contratto con i bianconeri prevista nelle prossime ore.