Viviani: “De Laurentiis un ottimo presidente. Napoli? La chiave sta nel gruppo”

Fabio Viviani, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a KissKiss Napoli nel corso de “La Città del Pallone”:

“I giocatori devono avere rispetto dei compagni quando non giocano, bisogna avere rispetto del gruppo, questo è quello che abbiamo visto nel Napoli. Dominichini? Ha avuto una posizione determinante, la pressione è sempre sull’allenatore che ha bisogno del vice per confrontarsi nei momenti di difficoltà e lui è stato molto bravo. De Laurentiis si è molto ammorbidito rispetto agli anni passati, ha capito quando bisogna intervenire e quando si deve far lavorare il gruppo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli punta su Juanlu Sánchez, versatile terzino del Siviglia, per rinforzare la difesa.

     | Sport

Arrigo Sacchi elogia l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli, sottolineando l’impegno del giocatore e le ambizioni del club.

     | Sport

Il Napoli campione d’Italia e l’Arezzo si sfideranno in un’amichevole precampionato a Dimaro il 22 luglio alle 18:00.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere le trattative per l’acquisto del difensore Sam Beukema e dell’esterno Noa Lang, entrambi olandesi.

     | Città

Un’analisi delle aree urbane di Napoli con le temperature più elevate, basata su recenti studi universitari.