Viviani: “De Laurentiis un ottimo presidente. Napoli? La chiave sta nel gruppo”

Fabio Viviani, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a KissKiss Napoli nel corso de “La Città del Pallone”:

“I giocatori devono avere rispetto dei compagni quando non giocano, bisogna avere rispetto del gruppo, questo è quello che abbiamo visto nel Napoli. Dominichini? Ha avuto una posizione determinante, la pressione è sempre sull’allenatore che ha bisogno del vice per confrontarsi nei momenti di difficoltà e lui è stato molto bravo. De Laurentiis si è molto ammorbidito rispetto agli anni passati, ha capito quando bisogna intervenire e quando si deve far lavorare il gruppo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Udinese e Napoli si sfidano nella 15ª giornata di Serie A: tutte le informazioni su dove vedere la partita in tv e streaming, l’orario del match e le probabili formazioni.

     | Sport

Il futuro di Lorenzo Lucca al Napoli è in bilico: il club valuta il prestito a gennaio, ma la situazione è complessa.

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.

     | Sport

Il Benfica di José Mourinho ha sconfitto il Napoli di Antonio Conte per 2-0 nella fase a gironi della Champions League, con reti di Richard Rios e Leandro Barreiro.