Viviani: “De Laurentiis un ottimo presidente. Napoli? La chiave sta nel gruppo”

Fabio Viviani, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a KissKiss Napoli nel corso de “La Città del Pallone”:

“I giocatori devono avere rispetto dei compagni quando non giocano, bisogna avere rispetto del gruppo, questo è quello che abbiamo visto nel Napoli. Dominichini? Ha avuto una posizione determinante, la pressione è sempre sull’allenatore che ha bisogno del vice per confrontarsi nei momenti di difficoltà e lui è stato molto bravo. De Laurentiis si è molto ammorbidito rispetto agli anni passati, ha capito quando bisogna intervenire e quando si deve far lavorare il gruppo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Nicolò Frustalupi interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per discutere delle prospettive tattiche del Napoli con l’arrivo di Max Allegri e riflette sull’evoluzione dei moduli difensivi nel calcio moderno.

     | Sport

Enzo Montefusco, ex allenatore e opinionista, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare dei Mondiali, del Napoli e dell’arrivo di Max Allegri. Un confronto tra passato e presente, tra qualità e quantità nel calcio moderno.

     | Sport

Lo scrittore Flavio Pagano racconta a Radio Kiss Kiss Napoli la genesi della parola “cura cari”, la sua visione critica e affettuosa di Napoli e il tema dell’inclusività nel calcio, tra cultura, lingua e società.

     | Sport

Andrea D’Amico, noto agente sportivo, interviene su Radio KissKiss per parlare del mercato del Napoli, delle sfide della Serie B per Insigne e delle trasformazioni del calcio moderno.

     | Sport

L’arrivo di Exequiel Zeballos al Napoli è ormai cosa fatta. Gustavo Ghezzi, uno dei massimi procuratori argentini, racconta le qualità del giovane talento e invita i tifosi ad avere pazienza per il suo inserimento.