Viviani: “De Laurentiis un ottimo presidente. Napoli? La chiave sta nel gruppo”

Fabio Viviani, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a KissKiss Napoli nel corso de “La Città del Pallone”:

“I giocatori devono avere rispetto dei compagni quando non giocano, bisogna avere rispetto del gruppo, questo è quello che abbiamo visto nel Napoli. Dominichini? Ha avuto una posizione determinante, la pressione è sempre sull’allenatore che ha bisogno del vice per confrontarsi nei momenti di difficoltà e lui è stato molto bravo. De Laurentiis si è molto ammorbidito rispetto agli anni passati, ha capito quando bisogna intervenire e quando si deve far lavorare il gruppo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La 109ª edizione del Giro d’Italia farà tappa a Napoli il 14 maggio 2026, con un percorso che attraverserà l’area flegrea, celebrando anche l’America’s Cup.

     | Sport

Billy Gilmour ha informato i tifosi sul buon esito dell’operazione per la pubalgia. Il centrocampista ha condiviso un messaggio sui social, raccontando il suo percorso e la voglia di tornare presto in campo.

     | Città

La chiesa di Santa Maria la Nova a Napoli inaugura la mostra “L’arte ritrovata”, esponendo opere d’arte recuperate e restaurate, tra cui dipinti e sculture in marmo, suddivise in tre sezioni tematiche.

     | Città

Il quotidiano britannico The Telegraph denuncia l’eccessiva turistificazione di Napoli, evidenziando le conseguenze negative sull’identità e la vivibilità della città.

 Ultimissime    | Sport

Antonio Conte parla dal Gran Gala del Calcio Aic della lotta scudetto, del valore della pausa settimanale e della vittoria dello scorso anno.