Vinicio: “Napoli, è l’anno dello Scudetto. Ora è il momento di vincere”

Luis Vinicio, ex giocatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal.

Luis Vinicio, ex giocatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Dare ai napoletani una gioia cosi grande come la vittoria dello Scudetto sarebbe un regalo grandissimo. Fantastico per la città di Napoli. Questa squadra deve credere di arrivare fino alla fine in testa al campionato: sono troppi anni che guardiamo gli altri vincere, adesso è arrivato il nostro momento”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Conte conferma la fiducia al modulo con quattro centrocampisti e rilancia Meret tra i pali. Hojlund e Rrahmani seguono i rispettivi programmi di recupero, mentre la squadra prepara la sfida contro l’Inter senza stravolgimenti tattici.

     | Sport

Dopo la pesante sconfitta contro il Psv, Conte e i giocatori del Napoli si sono confrontati in una lunga riunione. Analisi, autocritica e responsabilità condivise al centro del faccia a faccia.

     | Sport

Noa Lang esprime il suo disappunto dopo la pesante sconfitta del Napoli contro il Psv Eindhoven in Champions League e parla del suo rapporto con Antonio Conte.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il Napoli subisce una storica goleada dal PSV in Champions League: mai così tanti gol incassati in Europa. Un risultato che riporta alla memoria un precedente negativo in Serie A, risalente al 1997.