Vinicio: “Il Napoli deve crederci”

Luis Vinicio ai microfoni di Radio Goal

A Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato Luis Vinicio, ex giocatore ed ex allenatore del Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Questo Napoli ha fatto una vittoria veramente eccezionale, ai ragazzi avevo detto di crederci per superare tutte le difficoltà. Come ha dimostrato la partita di ieri le cose sono a loro favore, loro devono mettere in campo tutto quello che hanno e pensare solo al campionato.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aggiornamenti sulle trattative di mercato: Osimhen vicino al Galatasaray, Doué obiettivo del Milan, Juventus lavora per mantenere Conceiçao.

     | Sport

Aggiornamenti sulle operazioni di mercato del Napoli al 9 luglio 2025.

     | Sport

Aggiornamenti sulle principali trattative di calciomercato: il Napoli respinge l’offerta del Galatasaray per Osimhen, Theo Hernandez vicino all’Al Hilal, Dumfries interessa al Manchester City e il Milan punta su Boniface.

     | Sport

Panoramica completa delle date e delle località dei raduni e ritiri estivi delle squadre di Serie A per la stagione 2025/26.

     | Sport

Aggiornamenti sulle trattative di mercato: il Milan punta su Vlahovic, mentre Osimhen potrebbe trasferirsi al Galatasaray.