Vinicio: “Il Napoli deve crederci”

Luis Vinicio ai microfoni di Radio Goal

A Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato Luis Vinicio, ex giocatore ed ex allenatore del Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Questo Napoli ha fatto una vittoria veramente eccezionale, ai ragazzi avevo detto di crederci per superare tutte le difficoltà. Come ha dimostrato la partita di ieri le cose sono a loro favore, loro devono mettere in campo tutto quello che hanno e pensare solo al campionato.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Massimo Mauro sostiene che l’Inter sia la favorita per lo scudetto e che l’acquisto di Bremer possa trasformare la Juventus.

     | Sport

La Juventus ha rifiutato l’offerta del Genoa per il ritorno di Mattia Perin, costringendo il club rossoblù a valutare alternative per la porta.

     | Sport

Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi difende la decisione sul gol di Davis in Udinese-Lazio e risponde alle critiche della Lazio, dichiarandosi pronto a dimettersi se si mette in discussione la buona fede degli arbitri.

     | Sport

Ecco gli arbitri scelti per la 18ª giornata di Serie A: Guida dirigerà Inter-Bologna, Massa per Lazio-Napoli. Tutte le altre designazioni ufficiali.