Vinicio: “Il Napoli deve crederci”

Luis Vinicio ai microfoni di Radio Goal

A Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato Luis Vinicio, ex giocatore ed ex allenatore del Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Questo Napoli ha fatto una vittoria veramente eccezionale, ai ragazzi avevo detto di crederci per superare tutte le difficoltà. Come ha dimostrato la partita di ieri le cose sono a loro favore, loro devono mettere in campo tutto quello che hanno e pensare solo al campionato.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aggiornamenti sul calciomercato di Napoli e Juventus, con focus su Allegri, Spalletti e le strategie di mercato, secondo quanto emerso su Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Tiberio Ancora interviene a Radio Kiss Kiss Napoli e parla della possibile scelta di Allegri per il Napoli, delle condizioni di De Bruyne e Lukaku in vista del Mondiale, e del suo imminente ritorno in un club di Serie A.

 Ultimissime    | Calcio, Sport