Vigliotti: “Lobotka non sarebbe lo stesso se giocasse a due”

Gianluca Vigliotti, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Gianluca Vigliotti, giornalista

“Il Napoli giocherà tre partite nei prossimi otto giorni e credo che un’alternanza ci sarà. Mario Rui ne ha giocate tante ultimamente, credo che a Salerno giochi Olivera e poi con l’Union Mario Rui. E’ una questione solo di caratteristiche. Sono curiosissimo di capire se Garcia cambierà modulo o meno. Lobotka a due non può giocare, non è lo stesso se gioca a due. Se Garcia sceglie di giocare col 4-2-3-1 il sacrificato può essere Lobotka oppure metterebbe Zielinski alle spalle di Raspadori”.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Walter Baseggio analizza il Napoli dopo l’Arsenal: segnali positivi nella mentalità e a centrocampo, ma restano problemi difensivi. Contro il Bologna, però, servirà vincere.

 Nessun Posizionamento    | Calcio, Champions League, Sport>Calcio

 Ultime Sport    | Calcio, Sport>Calcio

A Radio Goal, Gigi De Canio analizza Napoli-Como con Valter De Maggio e Gianluca Vigliotti: sotto esame difesa, singoli e atteggiamento degli azzurri.