Vieri: “Avrei tanto voluto essere allenato da Spalletti”

Bobo Vieri in un'intervista a Dazn ha parlato del tecnico del Napoli Luciano Spalletti e delle sue qualità tecniche ed umane

Christian Vieri e gli allenatori, un rapporto complicato? L’ex attaccante, intervistato da Dazn, assicura di no. E risponde così alla domanda su quali tecnici di oggi sarebbe stato curioso lo guidassero: “Io quando mi allenavo con un allenatore che ci spaccava durante la settimana stavo da Dio. Sono portato ad allenarmi, con Gasp mi sarei presentato con la sigaretta. Lui, il vecchio Spallettone che ha allenato mio fratello ed è molto bravo: è un toscano quindi le cose te le dice in faccia, quindi per me è perfetto. Inzaghi ha fatto bene alla Lazio, quest’anno ha vinto e si sta giocando il campionato, ha fatto una buonissima Champions League. Io sono molto curioso di sapere dove andrà De Zerbi”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le riflessioni di Luciano Spalletti al Festival dello Sport di Trento tra errori, rapporti con i giocatori e il caso Acerbi.

     | Sport

La piattaforma di streaming DAZN ha inviato lettere a circa 2.000 utenti che hanno utilizzato servizi IPTV illegali, chiedendo un indennizzo forfettario di 500 euro per evitare azioni legali.

     | Sport

L’utilizzo di Rafael Leao come centravanti nel Milan di Allegri solleva interrogativi tra tifosi e addetti ai lavori.

     | Sport

DAZN lancia “MyClubPass”, un nuovo abbonamento che permette ai tifosi di seguire esclusivamente le partite della propria squadra del cuore in Serie A.