Vidigal: “I miei figli vogliono che prenoti i voli per Napoli, per festeggiare lo scudetto”

Josè Luis Vidigal ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, parlando della possibilità scudetto

Josè Luis Vidigal, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Josè Luis Vidigal, ex centrocampista di Napoli ed Udinese

“I miei figli mi hanno chiesto già di prenotare il viaggio per andare a festeggiare il Napoli a fine stagione. Il Napoli può davvero sognare quest’anno, sta proponendo un calcio di altissimo livello. Spalletti ha un carattere incredibile, la squadra lo segue e mette in campo la grinta e la fisicità giusta. Kvaratskheila? Mi ricorda il Leao dell’anno scorso, fa assist e goal. E’ una sorpresa per ciò che sta facendo nonostante sapessimo avesse un potenziale incredibile. Nessuno pensava potesse essere un protagonista di questo Napoli che aveva bisogno di uno che desse la scossa giusta. Mario Rui? E’ a Napoli da tanti anni e non c’è stata stagione in cui non abbia fatto bene. E’ un portoghese che non va spesso in nazionale, ma io ve l’avevo detto che sarebbe diventato un leader in campo. Lui è un allenatore in campo, è esperto. Poi è forte, ha qualità, tecnica e il Napoli dovrà affidarsi a lui perchè fa la differenza. Se non lo portano ai Mondiali vuol dire che il tecnico sta dormendo. S’è fatto male anche Nuno Mendes del PSG”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Kevin De Bruyne è stato sottoposto a un intervento chirurgico al bicipite femorale destro ad Anversa. Il fisioterapista Lieven Maesschalck ha parlato di un’operazione riuscita. Il centrocampista del Napoli aveva riportato una lesione durante la partita contro l’Inter.

     | Sport

Kevin De Bruyne si sottopone a un intervento chirurgico ad Anversa dopo l’infortunio al bicipite femorale. Il recupero avverrà nella stessa struttura utilizzata da Lukaku, con il supporto dello staff medico del Napoli.

     | Sport

Antonio Conte risponde alle critiche dopo la vittoria del Napoli a Lecce, sottolineando la mentalità della squadra e respingendo le accuse di aver tratto vantaggio dagli infortuni altrui.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria del Napoli contro il Lecce, sottolineando la forza mentale della squadra e rispondendo alle critiche sulle difficoltà incontrate a inizio stagione.