Vidigal: “Anguissa fondamentale per Spalletti, il Napoli gira intorno a lui”

Josè Luis Vidigal, ex centrocampista di Napoli ed Udinese, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli

Josè Luis Vidigal, ex centrocampista di Napoli ed Udinese, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Anguissa è fondamentale per Spalletti. Sono tutti importanti ma ci sono alcuni giocatori che fanno la differenza, anche in quei movimenti importanti che la squadra deve avere quando si perde la palla. La squadra gira un po’ intorno a lui, bisogna averlo fino a fine stagione. Con la condizione al top farà la differenza con le sue caratteristiche tecniche e fisiche.

Scudetto? Per lo scudetto ci vuole la mano di tutti, squadra, società e tifosi, se si è uniti si possono fare cose davvero importanti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il futuro di Lorenzo Lucca al Napoli è in bilico: il club valuta il prestito a gennaio, ma la situazione è complessa.

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.

     | Sport

Il Benfica di José Mourinho ha sconfitto il Napoli di Antonio Conte per 2-0 nella fase a gironi della Champions League, con reti di Richard Rios e Leandro Barreiro.