Vidigal: “Anguissa fondamentale per Spalletti, il Napoli gira intorno a lui”

Josè Luis Vidigal, ex centrocampista di Napoli ed Udinese, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli

Josè Luis Vidigal, ex centrocampista di Napoli ed Udinese, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Anguissa è fondamentale per Spalletti. Sono tutti importanti ma ci sono alcuni giocatori che fanno la differenza, anche in quei movimenti importanti che la squadra deve avere quando si perde la palla. La squadra gira un po’ intorno a lui, bisogna averlo fino a fine stagione. Con la condizione al top farà la differenza con le sue caratteristiche tecniche e fisiche.

Scudetto? Per lo scudetto ci vuole la mano di tutti, squadra, società e tifosi, se si è uniti si possono fare cose davvero importanti”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta l’incontro di Champions League tra Manchester City e Napoli.

     | Città

Misure di sicurezza straordinarie a Napoli per la visita dell’ex premier israeliano Ehud Olmert, tra proteste e cambi di location per l’evento.

     | Città

Una mostra a Palazzo Ricca esplora come l’uomo ha affrontato l’incertezza nel corso dei secoli.

     | Sport

Il Napoli continua la sua marcia trionfale in Serie A, battendo la Fiorentina 3-1 al Franchi. Esordio con gol per Rasmus Højlund, subentrato all’infortunato Lukaku.