Vidigal: “Anguissa fondamentale per Spalletti, il Napoli gira intorno a lui”

Josè Luis Vidigal, ex centrocampista di Napoli ed Udinese, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli

Josè Luis Vidigal, ex centrocampista di Napoli ed Udinese, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Anguissa è fondamentale per Spalletti. Sono tutti importanti ma ci sono alcuni giocatori che fanno la differenza, anche in quei movimenti importanti che la squadra deve avere quando si perde la palla. La squadra gira un po’ intorno a lui, bisogna averlo fino a fine stagione. Con la condizione al top farà la differenza con le sue caratteristiche tecniche e fisiche.

Scudetto? Per lo scudetto ci vuole la mano di tutti, squadra, società e tifosi, se si è uniti si possono fare cose davvero importanti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli annuncia la nascita di Mariavittoria De Laurentiis, figlia di Edoardo, con un comunicato ufficiale condiviso anche dal presidente Aurelio De Laurentiis.

     | Sport

La Fiamma Olimpica e Paralimpica arriverà a Napoli il 23 dicembre, con una cerimonia in Piazza del Plebiscito. L’evento, parte del percorso verso Milano-Cortina 2026, coinvolgerà istituzioni, atleti e cittadini in una giornata di festa e condivisione dei valori olimpici.

     | Sport

Il club azzurro riceve il riconoscimento “Campaign of the Year” per il docufilm dedicato al quarto scudetto, durante il Social Football Summit di Torino.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Città

L’attore siciliano interpreta Ferdinando Quagliuolo nella celebre commedia, in scena al Teatro San Ferdinando dal 20 al 30 novembre.