Videomessaggio di Insigne ai tifosi: “Domenica vi aspetto allo stadio alle 19:15”

A un anno dalla scomparsa di Diego Armando Maradona, il Napoli celebrerà la memoria della sua leggenda nel pre-gara contro la Lazio
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Cresce l’attesa per Napoli-Lazio, big match della 14esima giornata di Serie A in programma allo Stadio Diego Armando Maradona alle ore 20:45. La SSC Napoli ha annunciato sul proprio sito ufficiale che la gara sarà seguita in tutto il Mondo: tutti i 5 Continenti si sono assicurati una copertura televisiva non solo per l’evento sportivo, ma anche per la cerimonia di celebrazione in memoria di Diego Armando Maradona. Una serata di emozioni e passione – si legge nella nota – all’insegna dell’azzurro e del Mito Immortale di Diego“.

Il videomessaggio di Insigne ai tifosi

Il capitano Lorenzo Insigne, in un videomessaggio pubblicato dalla SSC Napoli, ha chiamato i tifosi a raccolta: “Domenica vi aspetto tutti allo stadio, puntuali alle 19.15: dobbiamo ricordare il mito, l’unico e inimitabile Diego, che verrà rappresentato con un evento di laser, di poesia, di gol realizzati e di una statua forgiata a misura reale con i calchi della famosa ‘manita’ e del suo piede fenomenale. La statua farà un giro di campo, e saremo tutti presenti per onorare la sua immensa figura”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 5 dicembre 2021

Calcio, Sport

Un buon Napoli sconfitto fra le mura amiche dall’Atalanta di Gasperini

Calcio, Sport

Ancora assenti Robin Gosens e Matteo Lovato

Calcio, Sport

In vendita i biglietti per il prossimo match casalingo del Napoli