Verso Venezia-Napoli, Vigliotti: “Spalletti ha scelto la formazione”

Le parole del giornalista

Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il Bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato della prossima partita del Napoli in campionato e dei Nazionali azzurri. Di seguito le sue parole:

NAZIONALI “La Colombia è quasi fuori dai mondiali in Qatar. Ospina non ha giocato contro l’Argentina perché indisponibile. Stanotte Lozano sarà impegnato con il Messico contro il Panama. Koulibaly ed Anguissa giocheranno oggi e domani le semifinali della Coppa d’Africa con le rispettive nazionali. Per Ounas si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni dopo l’avventura in Coppa d’Africa“.

VENEZIA “Con il pieno recupero di Osimhen, la formazione contro il Venezia potrebbe vedere Meret fra i pali, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui a difesa, Fabian Ruiz e Lobotka in mediana. Dietro l’unica punta Osimhen ci saranno Politano, Zielinski e Insigne“.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Andrea Petagna, attaccante del Napoli ha vinto il premio Cesarini per la rete segnata contro il Venezia lo scorso 6 febbraio.

Calcio, Sport

Davide Marfella ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha commentato le emozioni del suo esordio con la maglia azzurra contro lo Spezia

Calcio, Sport

Angel Torres, presidente del Getafe, è intervenuto, a microfoni spenti, in esclusiva a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni