Verso Napoli-Juventus: lunedì la ripresa degli allenamenti

Dopo la sosta della Serie A per gli impegni delle Nazionali, il Napoli riprenderà lunedì gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center. Il campionato ricomincerà sabato 11 settembre con Napoli-Juventus allo Stadio Maradona (ore 18)

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Cronaca

Controlli dei Carabinieri in cornetteria a Napoli: irregolarità sulla sicurezza. Sanzioni per oltre 27mila euro.

 Nessun Posizionamento    | Sport

Gennaro Iezzo interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per discutere dell’alternanza tra Meret e Milinkovic-Savic, sottolineando l’importanza della continuità nel ruolo e analizzando la recente prestazione contro il Villarreal.

 Ultimissime    | Napoli

Napoli ospita City Talks il 23 e 24 ottobre nella sede dell’Acen. In programma incontri su energia, lavoro, sport, cultura, innovazione e i 100 anni del Napoli calcio.