Verona-Napoli, stamane scontri tra tifosi e polizia

Stamattina si sono verificate tensioni tra tifosi del Napoli giunti a Verona per assistere alla partita, tifosi dell'Hellas e forze dell'ordine
Tifosi del Napoli

Stamattina si sono verificate tensioni tra tifosi del Napoli giunti a Verona per assistere alla partita, tifosi dell’Hellas e forze dell’ordine. Gli episodi si sono verificati in alcuni luoghi della città veneta tra la stazione ferroviaria e lo stadio. Secondo quanto riportato dalle agenzie, alcune decine di tifosi partenopei avrebbero “creato disagi” tra la stazione ferroviaria di Porta Nuova e zona Fiera, dove pare gli ultras abbiano lanciato fumogeni. Alcuni di essi sono stati bloccati e portati in Questura per l’identificazione. Sul posto anche la municipale veronese per gestire la viabilità. Intanto intorno alle ore 10 sostenitori del Verona, nei pressi del parcheggio davanti alla Curva Nord dello stadio, sono venuti a contatto con una cinquantina di tifosi del Napoli.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Romelu Lukaku e Giacomo Raspadori potrebbero essere, in queste ultime giornate di campionato, le pedine fondamentali del Napoli nella lotta per il titolo.

     | Città

Il 29 aprile, Napoli festeggerà i suoi 2.500 anni con l’evento gratuito ‘Napoli città danzante’, che ha già registrato migliaia di iscritti.

     | Sport

Antonio Conte sta considerando un cambio di modulo per il Napoli in vista del prossimo match contro il Torino, con l’ipotesi di schierare Raspadori al fianco di Lukaku in un 4-4-2.