Verona-Napoli: previsti 20.000 spettatori

Si prospetta un colpo d'occhio di tutto rispetto domenica al Bentegodi. Per Verona-Napoli sono previsti circa 20.000 spettatori.
Tifosi del Verona (Getty Images)

Come sempre accaduto quando il Napoli fa visita al Verona, si profila il pubblico delle grandi occasioni domenica al ‘Bentegodi‘. L’Arena di Verona racconta come siamo già quasi 8.000 i tagliandi venduti ai quali sommare i 9.376 della quota abbonati. Tenendo conto del rispetto del limite del 75% della capienza potrebbe essere toccata quota ventimila presenze. Da non sottovalutare la presenza massiccia di tifosi napoletani nel settore ospiti.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Cultura, Spettacolo

Gli Avion Travel arrivano oggi a Napoli con la Nuova Orchestra Scarlatti: alle 19:30 il concerto “Sentimento” chiude UNIMUSIC 2026.

 Primo Piano    | Cultura

Dal 2 all’11 ottobre torna il Napoli Photo Festival 2026: dieci giorni dedicati alla fotografia di strada e di città tra mostre, workshop, portfolio e talk.

 Ultimissime    | Cultura, Musica

Questa sera all’Arena Flegrea torna il Premio Carosone 2026: Gigi D’Alessio, Gigi Finizio, Enzo Gragnaniello, Andrea Sannino e gli altri ospiti rendono omaggio a Carosone, Peppino Di Capri e James Senese.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Boniek analizza il Napoli di Allegri, difende Lorenzo Lucca e confronta il suo percorso con quello di Pio Esposito: «Gli azzurri sono tra le prime cinque».

 Ultimissime    | Cronaca

Giuseppe Del Prete, ritenuto dagli inquirenti vicino ai vertici del clan Mazzarella, è stato arrestato a Forcella dopo mesi di latitanza: era nascosto in un doppio fondo dell’armadio.