Verona-Napoli, le formazioni ufficiali: Spalletti cambia modulo. Panchina per Lorenzo Insigne

Le scelte ufficiali di Igor Tudor e Luciano Spalletti

Meno di un’ora al fischio di inizio di Verona-Napoli. Poco fa i club hanno pubblicato, sui rispettivi canali social, le formazioni scelte da Tudor e Spalletti che scenderanno in campo allo stadio Bentegodi. Scelta a sorpresa di Luciano Spalletti che cambia modulo passando dal solito 4-2-3-1 al 4-3-3.

Torna dal 1′ Lozano che rimpiazza Insigne sulla fascia sinistra, mentre a destra confermato Politano con Osimhen prima punta. Un cambio anche a centrocampo, con Anguissa che agirà da mezzala al fianco di Lobotka che giocherà da mediano. Fabian Ruiz sarà l’altra mezzala.

Le formazioni ufficiali di Verona-Napoli

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Sutalo; Faraoni, Tameze, Ilic, Depaoli; Barak, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian, Politano, Osimhen, Lozano. Allenatore: Spalletti.

ti potrebbe interessare

     | Sport

All’Allianz Stadium debutto europeo per i bianconeri di Tudor contro i gialloneri di Kovac.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori della Roma e del Totinl nella sconfitta casalinga dei giallorossi

     | Sport

Durante il finale di Milan-Bologna, un rigore assegnato ai rossoneri è stato annullato dopo la revisione al VAR. L’episodio ha generato molte discussioni, soprattutto per la gestione delle immagini mostrate all’arbitro e per la mancata valutazione di un possibile fallo da espulsione.

     | Sport

Analisi e classifica provvisoria dopo le prime tre giornate di Serie A.

     | Sport

Massimiliano Allegri espulso nel finale di Milan-Bologna per proteste dopo l’annullamento di un rigore, con la consueta reazione di togliersi la giacca.