Verona-Napoli, biglietti Settore Ospiti in vendita fino a sabato: tutti i dettagli

La vendita per il Settore Ospiti terminerà sabato ore 19.00

Sono in vendita i biglietti per Hellas Verona-Napoli, match valido per la 29esima giornata di Serie A in programma domenica 13 marzo 2022 allo Stadio Bentegodi alle ore 15:00.

La vendita dei tagliandi, avverrà secondo le seguenti modalità:

Prezzo tagliando non cedibile € 25,00 (il prezzo è comprensivo di prevendita)
Modalità di vendita:
1)  Circuito VivaTicket sul territorio nazionale: https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv – “Rete di vendita Calcio”
2) On-line tramite il sito www.vivaticket.it

La vendita per il Settore Ospiti terminerà sabato ore 19.00.
Il Settore ospiti, denominato “Curva Nord superiore” non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie. Come da Determina n. 8 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del 01/03/2022 l’acquisto dei biglietti per i residenti in Regione Campania è limitato al solo settore ospiti con obbligo di tessera di fidelizzazione della Società S.S.C. Napoli.

Con riferimento a quanto disposto dalle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell’8 marzo 2007 ( introduzione striscioni e simili negli impianti sportivi), Vi comunichiamo che l’indirizzo dove i Vs. tifosi potranno far pervenire le richieste è striscioni@hellasverona.it entro i termini fissati riportati nel link seguente: https://www.hellasverona.it/it/stadio/bentegodi?a=procedure-dingresso nella sezionene PROCEDURA PER RICHIEDERE L’AUTORIZZAZIONE.

MODALITÀ DI ACCESSO

– Per accedere allo stadio sarà necessario essere in possesso di Green Pass “Rafforzato”.

COME SI OTTIENE IL GREEN PASS

– 15 giorni dopo aver ricevuto la prima dose di vaccino (sino alla data fissata per la seconda dose)

– Con due vaccinazioni entro i sei mesi precedenti

– Con l’avvenuta vaccinazione completa (terza dose);

– Con la certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti;

VERIFICA VALIDITÀ GREEN PASS

– È indispensabile aver ottenuto e poter esibire il QR Code, unico rilevatore funzionale alla verifica della validità del Green Pass con app ministeriale.

Non saranno rimborsati tagliandi qualora l’intestatario non possa mostrare la documentazione richiesta per l’accesso all’evento, in particolare documento d’identità in corso di validità in originale, biglietto e QR code del green pass.

COME ARRIVARE ALLO STADIO

– IN AUTO: Uscita autostradale A22 Autostrada del Brennero casello Verona-Nord, seguire le indicazioni per Verona centro e stadio. Imboccare la bretella per stadio, ultima uscita parcheggio ospiti, alla rotatoria imboccare l’ultima uscita per parcheggio ospiti.
– IN AUTOBUS: Linee urbane dal centro e dalla stazione ferroviaria per fermata Stadio Bentegodi.

– IN TRENO: Stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova a km 2.

– IN AEREO: Aeroporto internazionale Valerio Catullo di Verona a Km 11.

I cancelli dello stadio apriranno indicativamente due ore prima rispetto all’inizio della gara, salvo differenti comunicazioni. I cancelli d’ingresso riservati alla tifoseria ospiti sono i numeri 5 e 6 (curva ospiti)

In fase di accesso allo stadio il personale addetto effettuerà controlli sugli spettatori: si raccomanda la massima collaborazione e si invita a prendere visione in modo particolare del regolamento d’uso dello stadio e delle altre procedure al link seguente  https://www.hellasverona.it/it/stadio/bentegodi

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Il Napoli vince a Verona nella prima giornata di campionato di Serie A, con un gol di Kvarashkelia all’esordio, poi Osimhen, Zielinski, Lobotka e Politano

le più lette

Calcio, Sport

Scelta la sestina di arbitri per Napoli-Torino: il direttore di gara sarà Massimi di Termoli. Al VAR ci sarà, invece, Valeri

Calcio, Sport

La SSC Napoli ha pubblicato il report dell’allenamento informando sulle condizioni di Matteo Politano. Rientrati in sei dalle nazionali