Verona-Juventus: dove vederla, canale TV, diretta streaming, formazioni

Tutte le informazioni su come seguire in diretta la partita Verona-Juventus, inclusi canali TV, opzioni di streaming e formazioni previste.

Si alza il sipario sulla quarta giornata della Serie A 2025/2026: sabato 20 settembre Verona e Juventus si sfideranno allo Stadio Bentegodi per un match che promette spettacolo. I padroni di casa guidati da Paolo Zanetti cercano conferme dopo il pareggio contro la Cremonese, mentre la squadra di Igor Tudor punta a confermare il successo ottenuto contro l’Inter.

Orario e diretta TV

La partita tra Verona e Juventus inizierà sabato 20 settembre alle ore 18:00.

Il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, che detiene i diritti per tutte le 10 partite di ciascuna giornata della Serie A 2025/2026.

Chi possiede un abbonamento DAZN potrà seguire la gara su:

  • Smart TV tramite app DAZN
  • Decoder Sky Q con app DAZN
  • Canale a pagamento DAZN su Sky
  • PC, smartphone o tablet tramite app o sito DAZN

La telecronaca sarà affidata alla coppia Mancini-Bazzani, che accompagnerà gli spettatori per tutto il match con commento tecnico e aggiornamenti in tempo reale.

Probabili formazioni

Verona (3-5-2): Montipò; Unai Nunez, Nelsson, Ebosse; Belghali, Serdar, Akpa-Akpro, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban. All. Zanetti

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Joao Mario, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Openda, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor

Il match del Bentegodi si presenta come un appuntamento imperdibile per gli appassionati di Serie A e Fantacalcio, con entrambe le squadre determinate a conquistare i tre punti. Per seguirlo comodamente da casa, DAZN resta l’unica piattaforma ufficiale per TV e streaming.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dopo la sconfitta contro l’Inter, l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri esprime dure critiche nei confronti degli arbitri italiani, suggerendo di ricorrere a direttori di gara stranieri.

     | Sport

Cristian Chivu ha commentato la prestazione della sua squadra e di Lautaro Martinez dopo la vittoria contro la Lazio, sottolineando l’importanza della serenità e del lavoro di gruppo.

     | Sport

L’Inter supera la Lazio 2-0 con le reti di Lautaro e Bonny, tornando in testa alla classifica insieme alla Roma. Ecco le pagelle dei protagonisti.

     | Sport

Il Napoli affronta un momento delicato dopo la sconfitta contro il Bologna. Le dichiarazioni di Conte e le difficoltà della squadra mettono in evidenza la necessità di ritrovare unità e spirito di gruppo.

     | Sport

Lorenzo Pellegrini e Zeki Çelik commentano la vittoria della Roma contro l’Udinese, sottolineando l’importanza del successo e l’emozione di giocare davanti ai tifosi dell’Olimpico.