La Juventus interrompe la serie di vittorie con un pareggio a Verona: Conceiçao apre le marcature, Orban pareggia su rigore.
Al 19′, Francisco Conceiçao porta in vantaggio la Juventus con un preciso sinistro rasoterra, segnando il suo primo gol nella seconda avventura in bianconero. Poco prima dell’intervallo, al 44′, il Verona pareggia grazie a un rigore trasformato da Gift Orban, concesso per un fallo di mano di Joao Mario rilevato dal VAR.
Nella ripresa, il Verona trova il gol del possibile vantaggio con Suat Serdar, ma la rete viene annullata per fuorigioco dopo consultazione del VAR. La Juventus cerca di reagire inserendo forze fresche come Openda, David, Adzic e Zhegrova, ma senza successo. Il Verona continua a rendersi pericoloso, con Orban che sfiora il palo con un destro a giro al 73′.
Al termine della partita, l’allenatore della Juventus, Igor Tudor, ha riconosciuto la stanchezza della squadra: “Sì, la squadra era stanca. Questo è un tipo di calcio diverso e ci è mancata l’energia. Non ho nulla da dire. Anche quelli che sono entrati hanno mostrato voglia, ma non c’era freschezza.”
Con questo pareggio, la Juventus sale a 10 punti in classifica dopo quattro partite, mentre il Verona ottiene il terzo punto della stagione. Nel prossimo turno, i bianconeri ospiteranno l’Atalanta, mentre il Verona sarà impegnato in trasferta contro la Roma.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633