Verona, Baroni ufficializza addio Ngonge: “Perdita importante, offerta irrinunciabile”

Nel corso dell'odierna conferenza stampa il tecnico dell'Hellas Verona Marco Baroni ha parlato anche delll'addio di Cyril Ngonge
Marco Baroni, allenatore Hellas Verona (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Ciancaphoto Studio/Getty Images)

Nel corso dell’odierna conferenza stampa il tecnico dell’Hellas Verona Marco Baroni ha parlato anche delll’addio di Cyril Ngonge, oltre che del match contro la nuova Roma di Daniele De Rossi. L’attaccante belga è in procinto di passare al Napoli, con le visite mediche previste per la giornata di oggi, per una cifra importante che entrerà nelle casse del club scaligero: fra prestito e riscatto, infatti, il Napoli sborserà una cifra vicinissima ai 20 milioni di euro complessivi.

Partito anche Ngonge?
“E’ una perdita importante, sapevo che era un giocatore molto attenzionato, sapevo anche che la società avrebbe fatto di tutto per non farlo uscire a meno che non si fossero presentate delle condizioni particolari che alla fine si sono verificate. Comunque andiamo avanti, ci sono tutti i presupposti per far bene e continuare a lottare“.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Cronaca

Un padre di 50 anni è stato aggredito in piazza Vanvitelli al Vomero dopo essere intervenuto per difendere le figlie. Caduto a terra, è stato travolto da un camion dell’Asia e ha rischiato di perdere una gamba.

 Ultimissime    | Cronaca

Ultima fase dei lavori della metro in piazza Municipio a Napoli. Il cantiere si sposta in via Vittorio Emanuele III e cambiano i sensi di marcia: ecco quando è prevista la riapertura definitiva.

 Primo Piano    | Cronaca

Traghetto Caremar incagliato nel porto di Procida durante l’ormeggio: 115 passeggeri bloccati a bordo, poi il trasferimento su un’altra nave.

 Ultimissime    | Cronaca

Auto ribaltata nella notte a San Giovanni a Teduccio: nell’abitacolo i carabinieri trovano un ordigno e tracce di sangue. Indagini in corso.

 Ultimissime    | Spettacolo

Prima giornata di casting oggi a Napoli per Mare Fuori 8, con nuove selezioni in programma domani al PalaEden di Edenlandia. Mentre si cercano giovani interpreti tra i 15 e i 20 anni, cresce l’attesa per l’ottava stagione: la data di uscita non è ancora stata annunciata ufficialmente.