Verona, Baroni ufficializza addio Ngonge: “Perdita importante, offerta irrinunciabile”

Nel corso dell'odierna conferenza stampa il tecnico dell'Hellas Verona Marco Baroni ha parlato anche delll'addio di Cyril Ngonge
Marco Baroni, allenatore Hellas Verona (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Ciancaphoto Studio/Getty Images)

Nel corso dell’odierna conferenza stampa il tecnico dell’Hellas Verona Marco Baroni ha parlato anche delll’addio di Cyril Ngonge, oltre che del match contro la nuova Roma di Daniele De Rossi. L’attaccante belga è in procinto di passare al Napoli, con le visite mediche previste per la giornata di oggi, per una cifra importante che entrerà nelle casse del club scaligero: fra prestito e riscatto, infatti, il Napoli sborserà una cifra vicinissima ai 20 milioni di euro complessivi.

Partito anche Ngonge?
E’ una perdita importante, sapevo che era un giocatore molto attenzionato, sapevo anche che la società avrebbe fatto di tutto per non farlo uscire a meno che non si fossero presentate delle condizioni particolari che alla fine si sono verificate. Comunque andiamo avanti, ci sono tutti i presupposti per far bene e continuare a lottare“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Vanja Milinkovic-Savic racconta a Dazn il retroscena sulla scelta del suo numero di maglia e parla della rivalità con il fratello Sergej.

     | Sport

La 38ª edizione dell’America’s Cup prenderà il via a Napoli il 10 luglio 2027, con cinque team in gara e una serie di eventi preliminari previsti.

     | Sport

Silvano Benedetti analizza le difficoltà di Alessandro Buongiorno, la crescita di Milenkovic-Savic e anticipa la sfida tra Napoli e Juventus ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

Vincenzo di Vincenzo commenta su Radio Kiss Kiss Napoli il pareggio della squadra partenopea e l’importanza dell’America’s Cup per la città.

     | Sport

Patrizio Oliva ha commentato l’impatto dell’America’s Cup sulla città, tra orgoglio, aspettative e riflessioni sul momento sportivo del Napoli.