Verona, Baroni ufficializza addio Ngonge: “Perdita importante, offerta irrinunciabile”

Nel corso dell'odierna conferenza stampa il tecnico dell'Hellas Verona Marco Baroni ha parlato anche delll'addio di Cyril Ngonge
Marco Baroni, allenatore Hellas Verona (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Ciancaphoto Studio/Getty Images)

Nel corso dell’odierna conferenza stampa il tecnico dell’Hellas Verona Marco Baroni ha parlato anche delll’addio di Cyril Ngonge, oltre che del match contro la nuova Roma di Daniele De Rossi. L’attaccante belga è in procinto di passare al Napoli, con le visite mediche previste per la giornata di oggi, per una cifra importante che entrerà nelle casse del club scaligero: fra prestito e riscatto, infatti, il Napoli sborserà una cifra vicinissima ai 20 milioni di euro complessivi.

Partito anche Ngonge?
E’ una perdita importante, sapevo che era un giocatore molto attenzionato, sapevo anche che la società avrebbe fatto di tutto per non farlo uscire a meno che non si fossero presentate delle condizioni particolari che alla fine si sono verificate. Comunque andiamo avanti, ci sono tutti i presupposti per far bene e continuare a lottare“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli ha lasciato per strada dieci punti contro squadre della parte destra della classifica. Il pareggio col Parma si aggiunge a una serie di risultati deludenti che pesano sulla corsa degli azzurri.

     | Sport

Il vice di Conte, Stellini, commenta il pareggio tra Napoli e Parma e chiarisce la situazione di Neres, uscito dopo mezzora per un problema fisico.

     | Sport

Antonio Nocerino ospite a Radio Kiss Kiss Napoli: riflessioni sul Napoli di Conte, l’importanza di McTominay, il Parma giovane e le ambizioni personali in panchina.