Verona, Baroni ufficializza addio Ngonge: “Perdita importante, offerta irrinunciabile”

Nel corso dell'odierna conferenza stampa il tecnico dell'Hellas Verona Marco Baroni ha parlato anche delll'addio di Cyril Ngonge
Marco Baroni, allenatore Hellas Verona (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Ciancaphoto Studio/Getty Images)

Nel corso dell’odierna conferenza stampa il tecnico dell’Hellas Verona Marco Baroni ha parlato anche delll’addio di Cyril Ngonge, oltre che del match contro la nuova Roma di Daniele De Rossi. L’attaccante belga è in procinto di passare al Napoli, con le visite mediche previste per la giornata di oggi, per una cifra importante che entrerà nelle casse del club scaligero: fra prestito e riscatto, infatti, il Napoli sborserà una cifra vicinissima ai 20 milioni di euro complessivi.

Partito anche Ngonge?
“E’ una perdita importante, sapevo che era un giocatore molto attenzionato, sapevo anche che la società avrebbe fatto di tutto per non farlo uscire a meno che non si fossero presentate delle condizioni particolari che alla fine si sono verificate. Comunque andiamo avanti, ci sono tutti i presupposti per far bene e continuare a lottare“.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Città, Cronaca

Il cedimento del marciapiede in via Freud ha costretto alcune attività a sospendere il lavoro. Cristian, titolare dell’Ottica Corona, chiede aiuto a Francesco Emilio Borrelli.

 Primo Piano    | Calcio, Sport

L’ex team manager azzurro interviene a Radio Goal e parla delle difficoltà del Napoli, dell’assenza di Lobotka e della necessità di ritrovare carattere. Poi racconta un episodio di Pepe Reina dopo la vittoria contro la Juventus.

 Ultimissime    | Città, Cronaca

Inaugurato Ibrido Living, il nuovo studentato al Centro Direzionale di Napoli. La struttura, ricavata dall’ex sede del Banco di Napoli, offre oltre 600 posti letto e ha già accolto i primi studenti internazionali.

 Ultimissime    | Cronaca

I carabinieri erano intervenuti per installare il braccialetto elettronico, ma hanno scoperto droga e materiale per lo spaccio nell’abitazione del 30enne.

 Ultimissime    | Cronaca

Il Sindaco Gaetano Manfredi ha visitato il cantiere di Capodichino con Aeroporti di Napoli ed ENAC: circa 500 persone impegnate nei lavori alla pista.