| Sport
L’intervento di Bruno Satin a Radio Kiss Kiss Napoli offre spunti interessanti sul futuro del Napoli e sulle prospettive di alcuni giocatori impegnati al Mondiale.
Carlo Verdone ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli in occasione della presentazione della nuova serie tv Comedy “Vita da Carlo due”:
“Ultimamente ho detto ad Aurelio ‘Finirò per tifare Napoli’. Guardo la squadra di Spalletti con piacere perchè gioca un po’ all’inglese, mi piace questo gioco aperto e verticale che purtroppo la Roma non fa perchè gioca in orizzontale e con i lanci lunghi. Kvaratskhelia, Lobotka e altri hanno fatto dei miglioramenti incredibili, è un piacere veder giocare il Napoli. Per adesso se lo merita, sta giocando benissimo”.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
Ultimissime | Calcio, Sport