Verdone: “Ho confidato una cosa a De Laurentiis riguardo il Napoli”

Carlo Verdone ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli in occasione della presentazione della nuova serie tv Comedy “Vita da Carlo due”:

“Ultimamente ho detto ad Aurelio ‘Finirò per tifare Napoli’. Guardo la squadra di Spalletti con piacere perchè gioca un po’ all’inglese, mi piace questo gioco aperto e verticale che purtroppo la Roma non fa perchè gioca in orizzontale e con i lanci lunghi. Kvaratskhelia, Lobotka e altri hanno fatto dei miglioramenti incredibili, è un piacere veder giocare il Napoli. Per adesso se lo merita, sta giocando benissimo”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Cronaca

Controlli dei Carabinieri alla cornetteria Il Ciottolo di Napoli: 5 lavoratori in nero su 13 presenti, irregolarità sulla sicurezza e criticità igienico-sanitarie. Sanzioni per oltre 27mila euro e attività sospesa.

 Nessun Posizionamento    | Sport

Gennaro Iezzo interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per discutere dell’alternanza tra Meret e Milinkovic-Savic, sottolineando l’importanza della continuità nel ruolo e analizzando la recente prestazione contro il Villarreal.

 Ultimissime    | Napoli

Napoli ospita City Talks il 23 e 24 ottobre nella sede dell’Acen. In programma incontri su energia, lavoro, sport, cultura, innovazione e i 100 anni del Napoli calcio.