Verdone: “Ho confidato una cosa a De Laurentiis riguardo il Napoli”

Carlo Verdone ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli in occasione della presentazione della nuova serie tv Comedy “Vita da Carlo due”:

“Ultimamente ho detto ad Aurelio ‘Finirò per tifare Napoli’. Guardo la squadra di Spalletti con piacere perchè gioca un po’ all’inglese, mi piace questo gioco aperto e verticale che purtroppo la Roma non fa perchè gioca in orizzontale e con i lanci lunghi. Kvaratskhelia, Lobotka e altri hanno fatto dei miglioramenti incredibili, è un piacere veder giocare il Napoli. Per adesso se lo merita, sta giocando benissimo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Robin Lindsay, docente scozzese all’Università Orientale di Napoli, racconta la sua passione per il Napoli e l’influenza di McTominay e Gilmour nel diffondere l’interesse per gli azzurri in Scozia.

     | Sport

Cresce l’entusiasmo a Napoli per la sfida contro il Genoa, con 90 mila tifosi in coda online per i biglietti.

     | Sport

Il Napoli affronta la corsa finale per lo scudetto senza il difensore Alessandro Buongiorno, infortunatosi durante la partita contro il Torino. L’allenatore Antonio Conte sta valutando le alternative per la prossima sfida contro il Lecce, con Mathías Olivera pronto a subentrare.

     | Sport

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è vicino a un traguardo storico: eguagliare Diego Maradona per numero di scudetti vinti da capitano.