Ventura: “Napoli in piena corsa scudetto. Osimhen ha dato qualcosa in più”

Gian Piero Ventura, allenatore, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni:

“Ho sempre detto che questo è un campionato aperto al Napoli, al Milan e all’Inter. La squadra di Spalletti è quella che sta meglio, il gol all’ultimo minuto non è un caso.

Il Napoli ha tutte le qualità per vincere lo scudetto. Osimhen ha delle bellissime caratteristiche, ha dato qualcosa in più a questa squadra”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il giovane calciatore del Napoli si confida ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: emozioni del ritiro, differenze tra allenatori e il sogno di una stagione da protagonista.

     | Sport

Federico Marchetti, racconta a Radio Kiss Kiss Napoli il metodo di lavoro di Massimiliano Allegri e il suo rapporto con i calciatori, soffermandosi anche sulla situazione dei portieri del Napoli.

     | Sport

Antonio Vergara si racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dopo la prima uscita stagionale contro l’Arezzo, parlando di adattamento, aspettative personali e obiettivi con il Napoli.