Ventura: “Napoli in piena corsa scudetto. Osimhen ha dato qualcosa in più”

Gian Piero Ventura, allenatore, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni:

“Ho sempre detto che questo è un campionato aperto al Napoli, al Milan e all’Inter. La squadra di Spalletti è quella che sta meglio, il gol all’ultimo minuto non è un caso.

Il Napoli ha tutte le qualità per vincere lo scudetto. Osimhen ha delle bellissime caratteristiche, ha dato qualcosa in più a questa squadra”.

ti potrebbe interessare

     | Città

La Basilica di Santa Chiara a Napoli ha ospitato la celebrazione della Virgo Fidelis, patrona dell’Arma dei Carabinieri, con una solenne messa presieduta dall’arcivescovo Domenico Battaglia.

     | Sport

Antonio Conte si è confrontato con la squadra del Napoli dopo il rientro dei nazionali. Il tecnico ha affrontato i temi della crisi interna e chiesto una reazione, in vista della sfida contro l’Atalanta.