Ventura: “Al Napoli mancano umiltà e ferocia”

Gianpiero Ventura è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli dove ha parlato del momento del Napoli di Mazzarri
Gian Piero Ventura, allenatore

Gianpiero Ventura è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Credo che Mazzarri confermerà la difesa a tre, perché inizialmente aveva portato avanti un discorso che non fa parte della sua carriera. Secondo me dopo essere ritornato a praticare il suo calcio non penso che voglia tornare indietro. Davanti resteranno sempre tre gli attaccanti, ma al di là di questo serve soprattutto per valorizzare le qualità dei singoli. Al di là delle difficoltà che il Napoli ha incontrato, io ho negli occhi la ferocia dell’anno scorso ed un umiltà che quest’anno è venuta meno. Ero a Ryad a vedere la partita, però almeno ho visto l’impegno. Ma bisogna ritrovare le motivazioni giuste piuttosto che un approccio di campo diverso”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’ex centrocampista azzurro Blerim Dzemaili si racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, analizzando il momento del Napoli, il confronto tra McTominay e Hamsik e il ruolo chiave del centrocampo nella stagione degli azzurri.

     | Sport

Antonio Conte è stato espulso durante la partita contro l’Inter a San Siro: ecco cosa rischia il tecnico del Napoli e come la squadra si prepara alle prossime sfide.

     | Sport

Kevin De Bruyne parla del suo recupero dopo l’infortunio e commenta il suo futuro durante la cerimonia della Scarpa d’Oro in Belgio.