Ventura: “Al Napoli mancano umiltà e ferocia”

Gianpiero Ventura è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli dove ha parlato del momento del Napoli di Mazzarri
Gian Piero Ventura, allenatore

Gianpiero Ventura è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Credo che Mazzarri confermerà la difesa a tre, perché inizialmente aveva portato avanti un discorso che non fa parte della sua carriera. Secondo me dopo essere ritornato a praticare il suo calcio non penso che voglia tornare indietro. Davanti resteranno sempre tre gli attaccanti, ma al di là di questo serve soprattutto per valorizzare le qualità dei singoli. Al di là delle difficoltà che il Napoli ha incontrato, io ho negli occhi la ferocia dell’anno scorso ed un umiltà che quest’anno è venuta meno. Ero a Ryad a vedere la partita, però almeno ho visto l’impegno. Ma bisogna ritrovare le motivazioni giuste piuttosto che un approccio di campo diverso”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Il dottor Marco Scorcu e Massimo Rastelli discutono su Radio Kiss Kiss Napoli l’importanza della collaborazione tra staff tecnico e medico, analizzando i numerosi infortuni che hanno colpito il Napoli nella stagione.

     | Sport

Il caso Lukaku scuote il Napoli: il club con un comunicato ufficiale valuta provvedimenti dopo l’assenza ingiustificata dell’attaccante. Le voci di Perinetti e Ugolini a Radio Kiss Kiss Napoli chiariscono la posizione della società e le possibili conseguenze.

     | Sport

Walter Baseggio, ex nazionale belga, commenta la situazione di Romelu Lukaku e il suo mancato ritorno a Napoli, analizzando le ragioni dell’attaccante e le reazioni in Belgio.