Ventura: “Al Napoli mancano umiltà e ferocia”

Gianpiero Ventura è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli dove ha parlato del momento del Napoli di Mazzarri
Gian Piero Ventura, allenatore

Gianpiero Ventura è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Credo che Mazzarri confermerà la difesa a tre, perché inizialmente aveva portato avanti un discorso che non fa parte della sua carriera. Secondo me dopo essere ritornato a praticare il suo calcio non penso che voglia tornare indietro. Davanti resteranno sempre tre gli attaccanti, ma al di là di questo serve soprattutto per valorizzare le qualità dei singoli. Al di là delle difficoltà che il Napoli ha incontrato, io ho negli occhi la ferocia dell’anno scorso ed un umiltà che quest’anno è venuta meno. Ero a Ryad a vedere la partita, però almeno ho visto l’impegno. Ma bisogna ritrovare le motivazioni giuste piuttosto che un approccio di campo diverso”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Lo spettacolo scritto e diretto da Viola Di Caprio affronta con leggerezza il tema della morte, trasformando una tragedia in una commedia ambientata a Napoli.

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli, Maradona Jr. ha espresso la sua opinione su Mastantuono, giovane talento accostato al Napoli. Ecco cosa ha detto e quali scenari si aprono per il futuro della squadra.