Ventura: “Al Napoli mancano umiltà e ferocia”

Gianpiero Ventura è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli dove ha parlato del momento del Napoli di Mazzarri
Gian Piero Ventura, allenatore

Gianpiero Ventura è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Credo che Mazzarri confermerà la difesa a tre, perché inizialmente aveva portato avanti un discorso che non fa parte della sua carriera. Secondo me dopo essere ritornato a praticare il suo calcio non penso che voglia tornare indietro. Davanti resteranno sempre tre gli attaccanti, ma al di là di questo serve soprattutto per valorizzare le qualità dei singoli. Al di là delle difficoltà che il Napoli ha incontrato, io ho negli occhi la ferocia dell’anno scorso ed un umiltà che quest’anno è venuta meno. Ero a Ryad a vedere la partita, però almeno ho visto l’impegno. Ma bisogna ritrovare le motivazioni giuste piuttosto che un approccio di campo diverso”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi racconta a Radio Kiss Kiss Napoli l’importanza del murale di Jorit e i progetti di riqualificazione dello stadio Diego Armando Maradona.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Jorit spiega il significato del suo progetto di murales allo stadio di Napoli, sottolineando il valore dell’arte pubblica e del tifo come momenti di aggregazione.

     | Sport

Carlo Pontecorvo, presidente di Ferrarelle. racconta la nascita della partnership con l’America’s Cup e il valore dell’evento per Napoli e il territorio.

 Ultimissime    | Sport

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare delle grandi opportunità internazionali della città, tra America’s Cup, turismo in crescita e la candidatura agli Europei di calcio 2032.