Venezia, Zanetti: “Osimhen ha fatto un gol da campione”

Le parole del tecnico al termine del match

Paolo Zanetti, allenatore del Venezia, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro il Napoli. Di seguito le sue parole:

“Contro squadre come il Napoli lo sappiamo c’è il rischio di prendere gol e così è stato. Sono rammaricato perché abbiamo preso gol su difesa schierata, lì dovevamo fare meglio. Osimhen ha fatto un goal da campione“.

La partita – “L’impressione è che il campo lo abbiamo tenuto bene, ma il problema oggi è stata la sterilità in attacco. In alcune situazioni recuperavamo palla, ma abbiamo fatto poche ripartenze rispetto a quelle che immaginavamo di fare”.

Salvezza – “La classifica la guardo poco anche perché abbiamo una partita in meno. Noi dobbiamo ritornare a fare punti. E’ anche vero però che veniamo da due partite difficili contro la prima e la seconda della classifica. Il nostro campionato ora passa per gli scontri diretti che ora più che mai diventeranno decisivi”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è stato sanzionato con una giornata di squalifica e una multa di 10.000 euro per comportamenti irrispettosi nei confronti degli ufficiali di gara.

     | Sport

Dopo il pareggio tra Como e Genoa, Nico Paz e Mërgim Vojvoda hanno condiviso emozioni e retroscena. L’attaccante argentino ha svelato la sua ammirazione per Messi, mentre Vojvoda ha parlato del suo ruolo da senatore in squadra. Ecco le loro parole.

     | Sport

Como e Genoa si dividono la posta in una partita ricca di emozioni e colpi di scena. Il vantaggio di Nico Paz viene annullato nel recupero dal gol di Ekuban, regalando un punto a testa nella terza giornata di Serie A.

     | Sport

La Cremonese strappa un punto al Bentegodi grazie alle parate decisive di Audero e all’esordio in Serie A di Jamie Vardy.

     | Sport

All’Allianz Stadium debutto europeo per i bianconeri di Tudor contro i gialloneri di Kovac.