Venezia, Zanetti: “Osimhen ha fatto un gol da campione”

Le parole del tecnico al termine del match

Paolo Zanetti, allenatore del Venezia, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro il Napoli. Di seguito le sue parole:

“Contro squadre come il Napoli lo sappiamo c’è il rischio di prendere gol e così è stato. Sono rammaricato perché abbiamo preso gol su difesa schierata, lì dovevamo fare meglio. Osimhen ha fatto un goal da campione“.

La partita – “L’impressione è che il campo lo abbiamo tenuto bene, ma il problema oggi è stata la sterilità in attacco. In alcune situazioni recuperavamo palla, ma abbiamo fatto poche ripartenze rispetto a quelle che immaginavamo di fare”.

Salvezza – “La classifica la guardo poco anche perché abbiamo una partita in meno. Noi dobbiamo ritornare a fare punti. E’ anche vero però che veniamo da due partite difficili contro la prima e la seconda della classifica. Il nostro campionato ora passa per gli scontri diretti che ora più che mai diventeranno decisivi”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’allenatore del Genoa, Daniele De Rossi, esprime il suo orgoglio per la squadra dopo la partita contro l’Atalanta, sottolineando lo spirito di gruppo e la prestazione difensiva nonostante l’inferiorità numerica.

     | Sport

L’allenatore dell’Atalanta, Raffaele Palladino, commenta la vittoria contro il Genoa, sottolineando l’importanza del risultato per il morale della squadra e la crescita in vista dei prossimi impegni di Serie A.

     | Sport

La Fiorentina ottiene la prima vittoria in campionato superando l’Udinese 5-1 al Franchi, approfittando dell’espulsione del portiere avversario nei primi minuti.

     | Sport

Il Torino conquista la seconda vittoria consecutiva in campionato battendo il Sassuolo 1-0 grazie a un rigore trasformato da Vlasic al 66′.

     | Sport

Dopo la vittoria della Juventus contro la Roma per 2-1, i giocatori Conceiçao e Bremer hanno parlato ai microfoni di DAZN, rassicurando i tifosi sulle loro condizioni fisiche e commentando la prestazione della squadra.