Venezia, Poggi: “A Napoli ci è mancato coraggio. Osimhen, espulsione opinabile”

Paolo Poggi, responsabile dell’area tecnica del Venezia, ai nostri microfoni: “A Napoli avremmo dovuto avere più coraggio, nonostante di fronte ci fosse una squadra importante come il Napoli. Con l’uomo in più, avremmo dovuto gestire meglio alcune situazioni. Ci occorre la giusta mentalità per colmare il gap. Potremo salvarci solo se aumenterà il nostro coraggio, al di la del gap tecnico con le squadre della Serie A. Osimhen? Non avrei avuto la sua reazione, in carriera non sono mai stato espulso. La decisione dell’arbitro Aureliano è opinabile ma la reazione dell’attaccante del Napoli è stata esagerata”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Gabriele Russo porta in scena ‘Finale di partita’ di Samuel Beckett al Teatro Bellini di Napoli, offrendo una rilettura che fonde l’assurdo con una dimensione più concreta e reale.

     | Sport

Antonio Conte rientra a Napoli e la squadra riprende la preparazione dopo i giorni di riposo. I nazionali azzurri rientreranno gradualmente in vista dei prossimi impegni.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime la sua rabbia per gli infortuni dei giocatori tornati dalle nazionali e chiede risarcimenti.

     | Sport

Il presidente del Napoli critica le convocazioni in Nazionale e chiede risarcimenti per gli infortuni subiti dai giocatori.

     | Sport

Frank Zambo Anguissa sarà assente dal campo per circa dieci settimane a causa di un infortunio muscolare. Il Napoli dovrà fare a meno del suo centrocampista in diverse competizioni, mentre continuano le trattative per il rinnovo del contratto.