Venezia, Poggi: “A Napoli ci è mancato coraggio. Osimhen, espulsione opinabile”

Paolo Poggi, responsabile dell’area tecnica del Venezia, ai nostri microfoni: “A Napoli avremmo dovuto avere più coraggio, nonostante di fronte ci fosse una squadra importante come il Napoli. Con l’uomo in più, avremmo dovuto gestire meglio alcune situazioni. Ci occorre la giusta mentalità per colmare il gap. Potremo salvarci solo se aumenterà il nostro coraggio, al di la del gap tecnico con le squadre della Serie A. Osimhen? Non avrei avuto la sua reazione, in carriera non sono mai stato espulso. La decisione dell’arbitro Aureliano è opinabile ma la reazione dell’attaccante del Napoli è stata esagerata”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli ha ufficializzato la lista dei calciatori per la league phase della UEFA Champions League 2025/26.

     | Città

La rivista americana “Politico” denuncia l’impatto negativo del turismo di massa su Napoli, mentre albergatori e commercianti difendono il settore.

     | Sport

Eljif Elmas annuncia il suo ritorno al Napoli con un messaggio emozionante rivolto ai tifosi, dopo due anni lontano dal club.

     | Città

Napoli affronta le sfide del turismo di massa, proponendo soluzioni per trasformare il turismo ‘mordi e fuggi’ in esperienze più autentiche e sostenibili.

     | Sport

Aurelio De Laurentiis annuncia la firma dell’opzione per il terreno che ospiterà il nuovo centro sportivo del Napoli, mantenendo la promessa fatta nei mesi scorsi. Il progetto prevede numerosi campi da calcio e strutture dedicate alle giovanili e alla logistica.