Venezia, Poggi: “A Napoli ci è mancato coraggio. Osimhen, espulsione opinabile”

Paolo Poggi, responsabile dell’area tecnica del Venezia, ai nostri microfoni: “A Napoli avremmo dovuto avere più coraggio, nonostante di fronte ci fosse una squadra importante come il Napoli. Con l’uomo in più, avremmo dovuto gestire meglio alcune situazioni. Ci occorre la giusta mentalità per colmare il gap. Potremo salvarci solo se aumenterà il nostro coraggio, al di la del gap tecnico con le squadre della Serie A. Osimhen? Non avrei avuto la sua reazione, in carriera non sono mai stato espulso. La decisione dell’arbitro Aureliano è opinabile ma la reazione dell’attaccante del Napoli è stata esagerata”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Paolo Cannavaro racconta su Radio Kiss Kiss Napoli i vent’anni della Fondazione Cannavaro Ferrara, le soddisfazioni personali e le sue opinioni sulla stagione del Napoli, tra infortuni e speranze per la Supercoppa.

     | Sport

Durante lo show “Diego C’è” su Radio KissKiss si è parlato del possibile acquisto di Milton Pereira, giovane talento argentino del Boca Juniors, da parte del Napoli. Ecco cosa è emerso dalla trasmissione e quali sono le prospettive per il futuro del club partenopeo.

     | Sport

Le condizioni degli infortunati del Napoli: Meret, Anguissa, Gilmour e De Bruyne. Tempi di recupero e ultime novità.

     | Sport

Romelu Lukaku torna a disposizione di Conte dopo l’infortunio: sarà con il Napoli a Riyadh per la Supercoppa. Il rientro in campo avverrà gradualmente.

     | Città

Nel 2025, Napoli ha registrato un record di venti milioni di turisti, segnando un incremento significativo rispetto agli anni precedenti.