Venezia-Napoli, i convocati di Zanetti: assenti Kiyine e Ullmann, recuperato Aramu

I convocati di Paolo Zanetti

Sono 23 i calciatori convocati da Paolo Zanetti per il ventiquattresimo turno di Serie A che vedrà il Venezia affrontare domani il Napoli alle ore 15:00 allo Stadio Pier Luigi Penzo. Il mister dei lagunari ritrova Mattia Aramu, ma dovrà fare a meno di Kiyine e Ullmann, entrambi out per problemi fisici.

I convocati di Zanetti

PORTIERI: Luca Lezzerini, Sergio Romero

DIFENSORI: Ethan Ampadu, Mattia Caldara, Pietro Ceccaroni, Tyronne Ebuehi, Ridgeciano Haps, Marco Modolo, Cristian Molinaro, Michael Svoboda

CENTROCAMPISTI: Gianluca Busio, Michaël Cuisance, Domen Črnigoj, Antonio Luca Fiordilino, Dor Peretz, Tanner Tessmann

ATTACCANTI: Mattia Aramu, Thomas Henry, Dennis Johnsen, David Okereke, Luis Nani, Jean-Pierre Nsame, Arnór Sigurðsson

ti potrebbe interessare

     | Sport

La partita tra Virtus Olidata Bologna e Trapani Shark non si disputerà a causa della mancata presentazione della squadra siciliana, con conseguenti sanzioni e possibili ripercussioni sul campionato.

     | Sport

Atalanta-Roma si gioca oggi alle 20:45 a Bergamo per la 18ª giornata di Serie A. La partita, valida per punti pesanti in classifica, sarà trasmessa in diretta su DAZN e Sky. Gasperini torna da ex sulla panchina giallorossa, mentre Palladino cerca il rilancio della Dea.

     | Sport

Il Como supera l’Udinese grazie a un rigore trasformato da Lucas Da Cunha, consolidando il sesto posto in classifica.

     | Sport

Il futuro di Giacomo Raspadori è al centro dell’attenzione, con Roma, Lazio e Napoli interessate al suo ingaggio. L’attaccante dell’Atlético Madrid sta valutando le diverse opzioni per il prosieguo della sua carriera.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni per la 18ª giornata di Serie A, con focus su Cagliari-Milan, Milan-Roma e Como-Lecce.