Venezia-Napoli, biglietti Settore Ospiti in vendita da martedì 1 febbraio: tutti i dettagli

La vendita dei tagliandi della Curva Ospiti partirà dalle ore 10:00 di martedì 1 Febbraio 2022

Biglietti Settore Ospiti Venezia-Napoli – Da martedì 1 febbraio saranno in vendita i biglietti per Venezia-Napoli, match valido per la 24esima giornata di Serie A in programma domenica 6 febbraio 2022 alle ore 15 allo Stadio Pier Luigi Penzo.

Le modalità di acquisto

I biglietti per il settore ospiti potranno essere acquistati dalle ore 10:00 di martedì 1 Febbraio 2022 e fino alle ore 19:00 di sabato 5 Febbraio 2022. Per l’acquisto è necessaria la TDT del SSC Napoli.

CURVA OSPITI:
Curva Ospiti, € 30,00 (il ticket comprende esclusivamente il servizio di trasporto acqueo dedicato da Pala Expo Mestre a Stadio Pier Luigi Penzo e viceversa, non consente l’accesso ad alcun altro servizio di trasporto pubblico).

Nel rispetto delle normative COVID in vigore, si ricorda che l’accesso allo stadio sarà consentito solo ed esclusivamente ai possessori di SUPER GREEN PASS (green pass rafforzato). In assenza della certificazione richiesta il tifoso non potrà accedere allo stadio e il biglietto non verrà rimborsato. Il tifoso al gate dovrà esibire un documento in corso di validità, il biglietto nominativo ed avere con sé una mascherina FFP2 che dovrà indossare per tutta la permanenza all’interno dello stadio, ai sensi del DL festività del 24/12/2021. Si sottolinea l’obbligo per il tifoso di occupare, per tutta la durata dell’evento, esclusivamente i posti a sedere specificamente assegnati, con divieto di collocazione in piedi e di spostamento di posto. Si invitano pertanto i tifosi ad arrivare allo stadio muniti di titolo di accesso e con congruo anticipo in modo da agevolare le procedure di controllo necessarie da normativa vigente.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Ciro Immobile si presenta ufficialmente come nuovo attaccante del Bologna. In conferenza stampa racconta le motivazioni del suo ritorno in Serie A, le ambizioni personali e il rapporto con i giovani compagni di squadra.

     | Sport

Aggiornamenti sulle principali trattative di calciomercato: Ferguson vicino alla Roma, contatti per O’Riley e Beukema prossimo al Napoli.

     | Sport

Milan e Napoli si contendono Giorgio Scalvini, ma l’Atalanta non intende cedere il difensore.

     | Sport

Il Napoli prosegue le trattative con il Galatasaray per la cessione di Osimhen, insistendo su una clausola che impedirebbe al giocatore di tornare in Serie A per tre anni. Nel frattempo, la Roma fatica a trovare un accordo con il Palmeiras per Richard Rios, con una differenza di valutazione di 5 milioni di euro.

     | Sport

Analisi delle possibili cessioni di Victor Osimhen, Dusan Vlahovic e Lorenzo Lucca nel calciomercato estivo 2025.