Venezia-Juventus: orario, dove vederla in TV e streaming, probabili formazioni

Tutte le informazioni su orario, trasmissione televisiva e streaming, e le probabili formazioni per la partita Venezia-Juventus.

Oggi, domenica 25 maggio 2025, si disputa l’ultima giornata della Serie A 2024-2025, con la Juventus che affronta il Venezia in una partita cruciale per entrambe le squadre. Il match si gioca allo Stadio Pier Luigi Penzo di Venezia, con calcio d’inizio alle ore 20:45.

Dove vedere Venezia-Juventus in TV e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN e Sky. Gli abbonati a DAZN potranno seguire l’incontro tramite l’app disponibile su smart TV compatibili, console di gioco come PlayStation e Xbox, dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. Per gli abbonati Sky, il match sarà visibile sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Inoltre, sarà possibile seguire la partita in streaming attraverso le piattaforme DAZN, Sky Go e NOW. 

Probabili formazioni di Venezia-Juventus

VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Marcandalli, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Yeboah, Gytkjaer. All. Di Francesco.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Alberto Costa, Kelly, Savona; Nico Gonzalez, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Kolo Muani. All.Tudor.

Entrambe le squadre cercano punti fondamentali: la Juventus per consolidare la sua posizione in zona Champions League, mentre il Venezia lotta per evitare la retrocessione in Serie B.

ti potrebbe interessare

     | Sport

All’Allianz Stadium debutto europeo per i bianconeri di Tudor contro i gialloneri di Kovac.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori della Roma e del Totinl nella sconfitta casalinga dei giallorossi

     | Sport

Durante il finale di Milan-Bologna, un rigore assegnato ai rossoneri è stato annullato dopo la revisione al VAR. L’episodio ha generato molte discussioni, soprattutto per la gestione delle immagini mostrate all’arbitro e per la mancata valutazione di un possibile fallo da espulsione.

     | Sport

Analisi e classifica provvisoria dopo le prime tre giornate di Serie A.

     | Sport

Massimiliano Allegri espulso nel finale di Milan-Bologna per proteste dopo l’annullamento di un rigore, con la consueta reazione di togliersi la giacca.