Venezia-Juventus: orario, dove vederla in TV e streaming, probabili formazioni

Tutte le informazioni su orario, trasmissione televisiva e streaming, e le probabili formazioni per la partita Venezia-Juventus.

Oggi, domenica 25 maggio 2025, si disputa l’ultima giornata della Serie A 2024-2025, con la Juventus che affronta il Venezia in una partita cruciale per entrambe le squadre. Il match si gioca allo Stadio Pier Luigi Penzo di Venezia, con calcio d’inizio alle ore 20:45.

Dove vedere Venezia-Juventus in TV e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN e Sky. Gli abbonati a DAZN potranno seguire l’incontro tramite l’app disponibile su smart TV compatibili, console di gioco come PlayStation e Xbox, dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. Per gli abbonati Sky, il match sarà visibile sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Inoltre, sarà possibile seguire la partita in streaming attraverso le piattaforme DAZN, Sky Go e NOW. 

Probabili formazioni di Venezia-Juventus

VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Marcandalli, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Yeboah, Gytkjaer. All. Di Francesco.

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Alberto Costa, Kelly, Savona; Nico Gonzalez, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Kolo Muani. All.Tudor.

Entrambe le squadre cercano punti fondamentali: la Juventus per consolidare la sua posizione in zona Champions League, mentre il Venezia lotta per evitare la retrocessione in Serie B.

ti potrebbe interessare

     | Sport

PUMA e Lega Serie A hanno svelato il nuovo pallone invernale Orbita Hi-Vis, caratterizzato da un design ispirato alla tecnologia e una colorazione Fluo Orange per massima visibilità.

     | Sport

Luciano Spalletti sta considerando di trasformare Fabio Miretti in regista, seguendo l’esempio di Brozovic, per garantirgli più spazio alla Juventus e respingere l’interesse di altri club.

     | Sport

Le prime dichiarazioni di Damien Comolli dopo la nomina ad Amministratore Delegato della Juventus.

     | Sport

Gianluca Rocchi commenta l’episodio tra Hojlund e Ferguson in Bologna-Napoli e parla anche del rigore assegnato al Milan contro il Parma.

     | Sport

Il Consiglio di Amministrazione della Juventus ha nominato Damien Comolli come nuovo Amministratore Delegato, conferendogli poteri in continuità con l’assetto precedente.