Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, ha espresso chiaramente la sua determinazione in vista della partita contro la Fiorentina. “Abbiamo una squadra di fronte che ha tante soluzioni, specialmente in mezzo al campo, che si è rinforzata a gennaio e che ha sfiorato una finale europea”, ha dichiarato Di Francesco in conferenza stampa. L’allenatore è consapevole della forza dell’avversario, ma sottolinea l’importanza di entrare in campo “con il coltello fra i denti”, sapendo che per il Venezia è fondamentale ottenere una vittoria.
Il Venezia si prepara a scendere in campo conoscendo già i risultati di Empoli, Lecce e Parma. “Noi dobbiamo guardare noi stessi, ovvio però che poi guarderemo cosa fanno le dirette concorrenti”, ha spiegato Di Francesco. Tuttavia, la squadra dovrà affrontare alcune assenze importanti. L’ex Duncan non ha recuperato e potrebbe aver concluso la sua stagione, mentre Sagrado non verrà rischiato. Kike Perez si è allenato in gruppo solo da ieri, il che potrebbe influenzare le scelte dell’allenatore.
In attacco, Di Francesco sembra avere le idee chiare. Yeboah è in vantaggio rispetto ai compagni per una maglia da titolare. Questa scelta potrebbe essere determinante per cercare di superare la difesa della Fiorentina e ottenere i tre punti necessari. L’allenatore del Venezia è determinato a migliorare gli aspetti del gioco che necessitano di attenzione, mantenendo però gli elementi positivi già visti nelle partite precedenti.
| Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633