Venezia, Collauto: “Battere il Napoli sarà un’impresa ardua per noi”

Il direttore sportivo dei Lagunari in esclusiva ai nostri microfoni

Mattia Collauto, direttore sportivo del Venezia, ha rilasciato una breve intervista in esclusiva a Radio Goal della sera, programma in onda dal lunedì al venerdì su Radio Kiss Kiss Napoli dalle 19 alle 20. Collauto ha parlato della sfida di domenica tra Venezia e Napoli. Di seguito le sue parole ai nostri microfoni:

“Squadre come Inter e Napoli sono difficili da affrontare per noi perché riescono a portarsi a casa il risultato, anche quando giocano male, grazie ai loro fuoriclasse. Noi veniamo da diversi risultati negativi, ci manca un po’ la vittoria e sappiamo di dover fare di più per migliorare la classifica. Battere domenica il Napoli sarà un’impresa ardua per noi perché affrontiamo una squadra forte che ha un grande allenatore. Cercheremo di andare oltre le difficoltà e fare la nostra partita”.

Crescita – “Siamo una squadra giovane che ha poca esperienza a questi livelli, ma sicuramente c’è stata una crescita da inizio stagione sia nella consapevolezza di interpretare le partite in un certo modo e sia nel riuscire a cambiare volto a seconda delle squadre che dovevamo affrontare”.

Okereke – “David è un calciatore che si sta rivalendo importante per noi. Credo che debba trovare ancora una certa continuità di prestazione per fare il salto di qualità decisivo”.

Calciomercato – “Noi abbiamo cercato di intervenire subito per dare più spessore tecnico alla nostra squadra inserendo Cuisance, Nani, Nsamé e Ullmann. Non saremo mai soddisfatti fino in fondo, ma penso che sarà il campo a dirci se abbiamo fatto le scelte giuste. La società ha fatto la sua parte, ora sta a noi dimostrare di meritare la Serie A”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Il Napoli vince a Verona nella prima giornata di campionato di Serie A, con un gol di Kvarashkelia all’esordio, poi Osimhen, Zielinski, Lobotka e Politano

le più lette

Calcio, Sport

Scelta la sestina di arbitri per Napoli-Torino: il direttore di gara sarà Massimi di Termoli. Al VAR ci sarà, invece, Valeri

Calcio, Sport

La SSC Napoli ha pubblicato il report dell’allenamento informando sulle condizioni di Matteo Politano. Rientrati in sei dalle nazionali