Venerato: “Smentite su Juve-Manolas. Torreira proposto al Napoli ma ritenuto non funzionale. Monza su Tutino”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Ciro Venerato, giornalista RAI, ai nostri microfoni: “La Juve mi ha smentito l’interesse per Manolas. Il Napoli mi fa sapere che non ha avuto alcuna telefonata dai bianconeri. Non c’è alcuna trattativa nonostante ci sia stima per il greco. Proposto al Napoli Lucas Torreira dal suo entourage, ma per motivi tattici non rientra nei piani degli azzurri. Non è funzionale alla mediana a due che vuole costruire Spalletti. Thorsby, come Zakaria e Berge, è un nome che piace al Napoli, ma gli azzurri non possono prendere niente se non in prestito. Se poi si piazzasse qualche cessione allora si potrebbe pensare ad uno come Thorsby che costa 6/7 milioni. Su Tutino non ci sono solo Salernitana e Parma, ma c’è anche il Monza. Su Ounas c’è il Venezia, il Torino ed il Verona di Di Francesco. Il Napoli valuta 25 milioni il cartellino dell’algerino, ma sono trattabili. Il Napoli ha fissato il prezzo di Ospina che si aggira sui 5 milioni. Pjanic al Napoli ? Non è trattabile per il Napoli per questioni legate all’ingaggio che è di 9 mln. La Juve sta pensando al bosniaco, ma non solo. Negli ultimi cinque giorni il Napoli potrà fare dei colpi di mercato perchè per una questione di indice di liquidità molti club dovranno regalare in prestito qualche calciatore importante”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il dirigente sportivo a Radio Goal: “L’Europa League è diventata l’obiettivo principale delle Foxes”

Calcio, Sport

Il giornalista a Radio Goal: “Il Napoli con i suoi calciatori svelti può mettere in difficoltà la retroguardia degli inglesi”

Calcio, Sport

L’ex portiere a Radio Goal: “Penso che Ospina abbia poche responsabilità sui goal presi”

Calcio, Sport

Il giornalista a Radio Goal: “E’ ancora troppo presto per ipotizzare che scenderà in campo contro il Leicester”

Calcio, Sport

Prestigioso riconoscimento per il Responsabile Sanitario Prof. Raffaele Canonico e per Il Medico Sociale Dott. Gennaro De Luca