Venerato: “Se andasse via Manolas il Napoli andrebbe su uno tra Marcao e Mustafi”

Ciro Venerato, giornalista RAI, è intervenuto nel corso di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Petagna al momento non si muove, soprattutto perché domenica Spalletti ha bisogno di lui, vista l’assenza di Osimhen. Manolas? Situazione molto chiara, il Napoli non vuole contropartite e valuta il greco almeno 10 milioni di euro. Finché le cose non cambiano, il difensore non si muove dal Napoli”. “Uno dei possibili sostituti di Manolas, qualora il greco dovesse partire, è Marcao del Galatasaray. Oltre al difensore brasiliano, c’è sempre la possibilità di vedere l’arrivo dello svincolato Mustafi!”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli sarà rappresentato da cinque calciatori al prossimo Mondiale in Messico, Canada e Stati Uniti. Ecco i protagonisti azzurri e le loro prospettive con le rispettive nazionali.

     | Sport

Nel corso di un dibattito su Radio Kiss Kiss Napoli, il direttore Paolo De Paola ha analizzato il possibile arrivo di Massimiliano Allegri al Napoli, riflettendo sulle sue esperienze passate e sulle prospettive future della squadra partenopea.

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli si è discusso della possibilità che Adrien Rabiot possa approdare al Napoli. Valter De Maggio, Benoit Cauet e Massimo Ugolini hanno analizzato il valore del centrocampista francese e il suo possibile impatto sulla squadra partenopea.

     | Sport

Giorgio Perinetti analizza su Radio Kiss Kiss Napoli il biennio di Antonio Conte al Napoli, riflette sulle prospettive future dell’allenatore e commenta le recenti dichiarazioni di Kevin De Bruyne.