Venerato: “Se andasse via Manolas il Napoli andrebbe su uno tra Marcao e Mustafi”

Ciro Venerato, giornalista RAI, è intervenuto nel corso di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Petagna al momento non si muove, soprattutto perché domenica Spalletti ha bisogno di lui, vista l’assenza di Osimhen. Manolas? Situazione molto chiara, il Napoli non vuole contropartite e valuta il greco almeno 10 milioni di euro. Finché le cose non cambiano, il difensore non si muove dal Napoli”. “Uno dei possibili sostituti di Manolas, qualora il greco dovesse partire, è Marcao del Galatasaray. Oltre al difensore brasiliano, c’è sempre la possibilità di vedere l’arrivo dello svincolato Mustafi!”

ti potrebbe interessare

     | Città

La città di Napoli ha reso omaggio al sassofonista James Senese con una cerimonia funebre nel suo quartiere natale, Miano, alla presenza di numerosi amici e colleghi musicisti.

     | Sport

Un video emozionante realizzato dagli ex compagni di Diego Armando Maradona sarà proiettato allo Stadio Maradona prima della partita Napoli-Como, in occasione del 65º compleanno del campione argentino.

     | Sport

Kevin De Bruyne è stato sottoposto a un intervento chirurgico al bicipite femorale destro ad Anversa. Il fisioterapista Lieven Maesschalck ha parlato di un’operazione riuscita. Il centrocampista del Napoli aveva riportato una lesione durante la partita contro l’Inter.

     | Sport

Kevin De Bruyne si sottopone a un intervento chirurgico ad Anversa dopo l’infortunio al bicipite femorale. Il recupero avverrà nella stessa struttura utilizzata da Lukaku, con il supporto dello staff medico del Napoli.