Venerato: “Ounas ha prolungato il contratto con il Napoli”

Ciro Venerato, giornalista RAI, ai nostri microfoni: “Anguissa al Napoli per queste cifre: prestito da 400mila euro, riscatto a 15mln pagabili in 3 rate. Il Fulham aiuterà il Napoli sullo stipendio. Il Napoli darà 1.7mln netti al calciatore, la differenza per arrivare ai 3 la pagherà il Fulham. Ounas ha prolungato il contratto di un altro anno”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Paolo De Matteis, ex team manager del Napoli di Sarri e membro dello staff di Calzona alla Slovacchia, racconta a Radio Kiss Kiss Napoli il filo che unisce Napoli e la Slovacchia, il futuro di Hamsik e il ricordo del calcio spettacolare di Sarri.

 Nessun Posizionamento    | Sport

Dallo studio di Radio Kiss Kiss Napoli emergono dettagli sulle prossime mosse del Napoli: tra giovani talenti, rinnovi e la necessità di un bomber, il club azzurro si prepara a una rivoluzione.

     | Sport

Gianfranco Coppola, presidente dell’Ussi, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare il futuro del Napoli tra mercato, rinnovi e la necessità di un bomber. Un confronto con Enrico Fedele sulle strategie societarie e le sfide di responsabilità per i giovani talenti.

     | Sport

L’assessore Edoardo Cosenza racconta su Radio Kiss Kiss Napoli i progetti per il rinnovamento dello stadio Diego Armando Maradona, tra lavori imminenti, concerti e nuove prospettive per la città.