Venerato: “Ounas ha prolungato il contratto con il Napoli”

Ciro Venerato, giornalista RAI, ai nostri microfoni: “Anguissa al Napoli per queste cifre: prestito da 400mila euro, riscatto a 15mln pagabili in 3 rate. Il Fulham aiuterà il Napoli sullo stipendio. Il Napoli darà 1.7mln netti al calciatore, la differenza per arrivare ai 3 la pagherà il Fulham. Ounas ha prolungato il contratto di un altro anno”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il futuro di Lorenzo Lucca al Napoli è in bilico: il club valuta il prestito a gennaio, ma la situazione è complessa.

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.

     | Sport

Il Benfica di José Mourinho ha sconfitto il Napoli di Antonio Conte per 2-0 nella fase a gironi della Champions League, con reti di Richard Rios e Leandro Barreiro.