Vanessa Incontrada è tornata a Napoli per presentare la commedia “Ti sposo, ma non troppo” al Teatro Diana, in scena dal 10 al 21 dicembre 2025. Lo spettacolo, scritto e diretto da Gabriele Pignotta, vede la partecipazione di Fabio Avaro e Siddhartha Prestinari. La trama ruota attorno a quattro personaggi over 40 che affrontano le complessità delle relazioni moderne.
La commedia racconta le vicende di Andrea (Vanessa Incontrada), una donna innamorata e madre devota, sconvolta dal tradimento del marito; Luca (Gabriele Pignotta), un fisioterapista divorziato che si destreggia tra l’amore per sua figlia e le illusioni delle app di incontri; e la coppia Carlotta e Andrea (Siddhartha Prestinari e Fabio Avaro), sposati da 15 anni e alle prese con una crisi matrimoniale. Le loro vite si intrecciano in un susseguirsi di emozioni, crisi esistenziali e momenti di verità illuminanti, esplorando le sfide delle relazioni contemporanee.
Vanessa Incontrada ha un legame speciale con Napoli. In passato, ha dichiarato: “L’antidoto per il sorriso lo trovi a Napoli. Qui batte il cuore della felicità”. Nel giugno 2022, durante un concerto di Gigi D’Alessio in Piazza del Plebiscito, il pubblico le ha dedicato un coro di “Sei bellissima”, dimostrando l’affetto e il sostegno dei napoletani nei suoi confronti.
“Ti sposo, ma non troppo” è in scena al Teatro Diana di Napoli dal 10 al 21 dicembre 2025. Lo spettacolo ha una durata di 120 minuti, suddivisi in due atti. Per ulteriori informazioni e per l’acquisto dei biglietti, è possibile consultare il sito ufficiale del Teatro Diana o piattaforme dedicate.
No results found.
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633