Valentini: “Roma e Napoli penseranno a Conte in futuro, ma ad una condizione”

Antonello Valentini, ex dirigente della Federcalcio, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Antonello Valentini, ex dirigente Federcalcio

“La nazionale m’è piaciuta perchè è riuscita a ribaltare a suo favore una situazione di choc che è relativa a quella delle scommesse. Non era facile da assorbirla in pochi giorni, poi Spalletti era già orfano di diversi calciatori per infortunio. Raspadori? E’ una seconda punta oppure può fare l’esterno. Antonio Conte? prima che dicesse no al Napoli qualche collega mi ha chiesto se piacesse Conte a De Laurentiis. Io ho risposto che bisogna vedere se De Laurentiis possa piacere ad Antonio Conte che, tra l’altro, non prende squadre in corsa. Non escludo che in futuro sia Roma che Napoli possano puntare su Conte dandogli un incarico a stagione piena”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli è interessato al giovane talento ucraino Georgiy Sudakov dello Shakhtar Donetsk e sta preparando un’offerta per il suo acquisto.

     | Città

Poco fa, una scossa di terremoto è stata avvertita a Napoli. La scossa, della durata di cinque o sei secondi, è stata chiaramente percepita in vari quartieri della città, con particolare intensità nella zona dei Campi Flegrei. Secondo quanto riportato dall’Ingv, la magnitudo del sisma è stata di 4.4.

     | Sport

Il Napoli punta a rafforzare la squadra con l’acquisto di Kevin De Bruyne e Jonathan David, sfruttando le risorse derivanti dalle cessioni di Kvaratskhelia e Osimhen.