Valentini: “Roma e Napoli penseranno a Conte in futuro, ma ad una condizione”

Antonello Valentini, ex dirigente della Federcalcio, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Antonello Valentini, ex dirigente Federcalcio

“La nazionale m’è piaciuta perchè è riuscita a ribaltare a suo favore una situazione di choc che è relativa a quella delle scommesse. Non era facile da assorbirla in pochi giorni, poi Spalletti era già orfano di diversi calciatori per infortunio. Raspadori? E’ una seconda punta oppure può fare l’esterno. Antonio Conte? prima che dicesse no al Napoli qualche collega mi ha chiesto se piacesse Conte a De Laurentiis. Io ho risposto che bisogna vedere se De Laurentiis possa piacere ad Antonio Conte che, tra l’altro, non prende squadre in corsa. Non escludo che in futuro sia Roma che Napoli possano puntare su Conte dandogli un incarico a stagione piena”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta l’incontro di Champions League tra Manchester City e Napoli.

     | Città

Misure di sicurezza straordinarie a Napoli per la visita dell’ex premier israeliano Ehud Olmert, tra proteste e cambi di location per l’evento.

     | Città

Una mostra a Palazzo Ricca esplora come l’uomo ha affrontato l’incertezza nel corso dei secoli.

     | Sport

Il Napoli continua la sua marcia trionfale in Serie A, battendo la Fiorentina 3-1 al Franchi. Esordio con gol per Rasmus Højlund, subentrato all’infortunato Lukaku.