Valentini: “Roma e Napoli penseranno a Conte in futuro, ma ad una condizione”

Antonello Valentini, ex dirigente della Federcalcio, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Antonello Valentini, ex dirigente Federcalcio

“La nazionale m’è piaciuta perchè è riuscita a ribaltare a suo favore una situazione di choc che è relativa a quella delle scommesse. Non era facile da assorbirla in pochi giorni, poi Spalletti era già orfano di diversi calciatori per infortunio. Raspadori? E’ una seconda punta oppure può fare l’esterno. Antonio Conte? prima che dicesse no al Napoli qualche collega mi ha chiesto se piacesse Conte a De Laurentiis. Io ho risposto che bisogna vedere se De Laurentiis possa piacere ad Antonio Conte che, tra l’altro, non prende squadre in corsa. Non escludo che in futuro sia Roma che Napoli possano puntare su Conte dandogli un incarico a stagione piena”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Una panoramica degli eventi teatrali in programma a Napoli durante le festività natalizie e di fine anno.

     | Sport

Enrico Porzio racconta in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli il furto del grande albero di Natale allestito davanti alla sua pizzeria. Un gesto che ha colpito non solo lui, ma anche la comunità e i bambini che attendevano di festeggiare insieme.

     | Sport

Neres sogna la convocazione con il Brasile e Lang pubblica un messaggio rivolto ad Ancelotti dopo la vittoria in Supercoppa.

     | Sport

Il Napoli conquista la sua terza Supercoppa Italiana battendo il Bologna 2-0 a Riad, grazie a una doppietta di David Neres. Grande accoglienza dei tifosi all’aeroporto di Capodichino al rientro della squadra.