Valentina De Laurentiis: “Il Vesuvio sulla maglia simboleggia la nuova era. Rimarrà nella storia”

Valentina De Laurentiis, Style Designer della SSC Napoli, è intervenuta durante la presentazione delle nuove maglie sull’MSC Europa: “Un privilegio questi due anni lavorare nel gruppo Armani. Sulla maglia home per tradizione il colore azzurro è predominante con protagonista indiscusso lo scudetto, tricolore su colletto e maniche. Sulla maglia away il bianco è il coloro predominante, omaggio a città di Napoli con scudetto che sorge dal Vesuvio. Oggi dalle 19.26 sul sito ufficiale partirà la vendita online, da mercoledì a via Calabritto alla stessa ora partirà la vendita fisica delle magliette. La terza maglia sarà presentata ad inizio campionato. Avremo cinque maglie: le tre tradizionali più halloween e la quinta in lavorazione”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha incontrato il CEO dell’Al-Nassr José Semedo a Riyadh, posando con la maglia di Cristiano Ronaldo. L’immagine ha scatenato i commenti sui social alla vigilia della Supercoppa tra Napoli e Bologna.

     | Sport

Sam Beukema si ferma per un trauma al piede durante l’allenamento del Napoli. Il difensore olandese potrebbe saltare la finale di Supercoppa contro il Bologna. Ecco la situazione degli infortuni in casa Napoli.

     | Sport

L’ex calciatore Stefan Schwoch, intervistato su Radio Kiss Kiss Napoli, racconta il suo legame con Napoli, l’amicizia con Nicola Mora e le prospettive della squadra azzurra nella prossima stagione.

     | Sport

Fernando Llorente racconta le sue emozioni nel tornare a Napoli, elogia il lavoro di Antonio Conte e spera nel ritorno in campo di Lukaku. L’ex attaccante si sofferma anche sulla crescita di giovani talenti e sull’importanza della squadra partenopea.

     | Sport

L’ex portiere Marco Amelia, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del campionato del Napoli, della scuola italiana dei portieri e delle speranze della Nazionale per il prossimo Mondiale.