Valdifiori: “L’assenza di Lobotka contro il Barcellona potrebbe essere un problema”

Mirko Valdifiori ai microfoni di Radio Goal

Mirko Valdifiori, centrocampista che ha vestito la maglia del Napoli nella stagione 2015-2016, a Radio Goal  in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato di Lobotka e del sogno scudetto. Di seguito le sue considerazioni:

“Lobotka anche il primo anno ha dimostrato di essere un giocatore importante. L’altra sera ha fatto una partita straordinaria e si vede che è in fiducia grazie a Spalletti. Sarà un’assenza importante la sua. Non so chi sostituirà Lobotka, penso che Spalletti valuterà in base a chi sta meglio. Sicuramente sarà difficile perchè lui è bravissimo a verticalizzare. In una squadra come il Napoli chiunque giocherà farà bene. Con il Barcellona sarà una partita insidiosa.”

“Il Napoli deve continuare a credere allo scudetto. Anche l’altra sera gli azzurri hanno dimostrato di essere una grande squadra, hanno recuperato tanti giocatori importanti. Basti pensare al Milan che sembrava in difficoltà e in 2 settimane si è preso la testa della classifica. Napoli può tutto, anche imporre il proprio gioco contro il Barcellona.”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Torino.

Calcio, Sport

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, a Radio Goal ha risposto ad Antonio Cassano che ha attaccato gli ex compagni di Maradona

Calcio, Sport

La Partita della Pace 2022 sarà dedicata a Diego Armando Maradona. La kermesse allo stadio Olimpico prevedrà una parata di stelle