Valdifiori: “L’assenza di Lobotka contro il Barcellona potrebbe essere un problema”

Mirko Valdifiori ai microfoni di Radio Goal

Mirko Valdifiori, centrocampista che ha vestito la maglia del Napoli nella stagione 2015-2016, a Radio Goal  in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato di Lobotka e del sogno scudetto. Di seguito le sue considerazioni:

“Lobotka anche il primo anno ha dimostrato di essere un giocatore importante. L’altra sera ha fatto una partita straordinaria e si vede che è in fiducia grazie a Spalletti. Sarà un’assenza importante la sua. Non so chi sostituirà Lobotka, penso che Spalletti valuterà in base a chi sta meglio. Sicuramente sarà difficile perchè lui è bravissimo a verticalizzare. In una squadra come il Napoli chiunque giocherà farà bene. Con il Barcellona sarà una partita insidiosa.”

“Il Napoli deve continuare a credere allo scudetto. Anche l’altra sera gli azzurri hanno dimostrato di essere una grande squadra, hanno recuperato tanti giocatori importanti. Basti pensare al Milan che sembrava in difficoltà e in 2 settimane si è preso la testa della classifica. Napoli può tutto, anche imporre il proprio gioco contro il Barcellona.”

ti potrebbe interessare

le più lette

Sport>Calcio

Mathias Olivera al Napoli dopo le visite mediche di due giorni fa a Roma a Villa Stuart adesso è ufficiale

Sport>Calcio

Walter Guglielmone Cavani, fratello-agente, a microfoni spenti dalla redazione di Kiss Kiss Napoli ha parlato del futuro del fratello