Valcareggi: “Zerbin può ripercorrere la carriera di Insigne”

Furio Valcareggi ai microfoni di Radio Goal

Furio Valcareggi, in esclusiva durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato di Zerbin, giocatore del Napoli in prestito al Frosinone. Di seguito le sue considerazioni:

“Gatti poteva andare al Napoli ma la società non aveva intenzione di utilizzare Zerbin come moneta di scambio. Il ragazzo partirà con il Napoli per il ritiro estivo. Zerbin può sostituire Insigne, ha le stesse caratteristiche e se dovesse piacere a Spalletti non escludo che rimanga già dalla prossima stagione direttamente con il Napoli.”

“Zerbin ha già un ottimo rapporto con lo spogliatoio, è un ragazzo molto sicuro dei suoi mezzi, ha la giusta presunzione che serve per diventare un grande calciatore. Ovviamente bisogna dimostrare tutto in campo oltre che con le parole.”

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Lorenzo Insigne ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Italia-Argentina, ed ha annunciato che non lascerà ancora la nazionale

le più lette

Calcio, Sport

Luka Lochoshvili, difensore georgiano della Cremonese, ha parlato di Kvaratskhelia in un’intervista alla vigilia della gara col Napoli

Calcio, Sport

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista rilasciata a “La Nacion”.