Valcareggi: “Zerbin può ripercorrere la carriera di Insigne”

Furio Valcareggi ai microfoni di Radio Goal

Furio Valcareggi, in esclusiva durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato di Zerbin, giocatore del Napoli in prestito al Frosinone. Di seguito le sue considerazioni:

“Gatti poteva andare al Napoli ma la società non aveva intenzione di utilizzare Zerbin come moneta di scambio. Il ragazzo partirà con il Napoli per il ritiro estivo. Zerbin può sostituire Insigne, ha le stesse caratteristiche e se dovesse piacere a Spalletti non escludo che rimanga già dalla prossima stagione direttamente con il Napoli.”

“Zerbin ha già un ottimo rapporto con lo spogliatoio, è un ragazzo molto sicuro dei suoi mezzi, ha la giusta presunzione che serve per diventare un grande calciatore. Ovviamente bisogna dimostrare tutto in campo oltre che con le parole.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Sport

Aggiornamenti sul possibile trasferimento di Thomas Müller al Napoli.

     | Sport

Il futuro di Hakan Calhanoglu all’Inter è incerto, con il Galatasaray interessato al centrocampista turco. L’Inter potrebbe risparmiare significativamente dalla sua cessione.

     | Sport

L’attaccante inglese Tammy Abraham ha accettato il trasferimento al Besiktas, con la Roma che incassa 20 milioni di euro dalla cessione.

     | Sport

Il Napoli è in trattative con il Siviglia per l’acquisto di Juanlu Sánchez, giovane terzino destro spagnolo. Le negoziazioni proseguono, con il Napoli che offre 15 milioni di euro e il Siviglia che ne chiede 20.