Valcareggi: “Zerbin può ripercorrere la carriera di Insigne”

Furio Valcareggi ai microfoni di Radio Goal

Furio Valcareggi, in esclusiva durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato di Zerbin, giocatore del Napoli in prestito al Frosinone. Di seguito le sue considerazioni:

“Gatti poteva andare al Napoli ma la società non aveva intenzione di utilizzare Zerbin come moneta di scambio. Il ragazzo partirà con il Napoli per il ritiro estivo. Zerbin può sostituire Insigne, ha le stesse caratteristiche e se dovesse piacere a Spalletti non escludo che rimanga già dalla prossima stagione direttamente con il Napoli.”

“Zerbin ha già un ottimo rapporto con lo spogliatoio, è un ragazzo molto sicuro dei suoi mezzi, ha la giusta presunzione che serve per diventare un grande calciatore. Ovviamente bisogna dimostrare tutto in campo oltre che con le parole.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Napoli al lavoro sul mercato: Lucca verso l’addio, mentre prende quota l’idea Sterling per rinforzare l’attacco, tutto nel rispetto del saldo zero.

     | Sport

L’arrivo del centrocampista olandese Kenneth Taylor alla Lazio suscita entusiasmo tra i tifosi e apre nuove prospettive per il club.

     | Sport

Raspadori apre al trasferimento alla Roma, mentre l’Atalanta tenta l’affondo su Giovane: giornata calda di trattative che coinvolge anche Lazio, Fiorentina e Milan.

     | Sport

Dopo le recenti tensioni legate al mercato, l’allenatore della Roma Gian Piero Gasperini ha ricevuto rassicurazioni dalla dirigenza del club, con la promessa di tre nuovi acquisti, tra cui Giacomo Raspadori.