Valcareggi: “Zerbin può ripercorrere la carriera di Insigne”

Furio Valcareggi ai microfoni di Radio Goal

Furio Valcareggi, in esclusiva durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato di Zerbin, giocatore del Napoli in prestito al Frosinone. Di seguito le sue considerazioni:

“Gatti poteva andare al Napoli ma la società non aveva intenzione di utilizzare Zerbin come moneta di scambio. Il ragazzo partirà con il Napoli per il ritiro estivo. Zerbin può sostituire Insigne, ha le stesse caratteristiche e se dovesse piacere a Spalletti non escludo che rimanga già dalla prossima stagione direttamente con il Napoli.”

“Zerbin ha già un ottimo rapporto con lo spogliatoio, è un ragazzo molto sicuro dei suoi mezzi, ha la giusta presunzione che serve per diventare un grande calciatore. Ovviamente bisogna dimostrare tutto in campo oltre che con le parole.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli punta su Riccardo Orsolini per rinforzare l’attacco, ma deve affrontare la concorrenza del Milan.

     | Sport

La Juventus punta su Mateo Retegui per rinforzare l’attacco, valutando anche Lorenzo Lucca e Krstovic come alternative per il ruolo di vice-Vlahovic.

     | Sport

Analisi delle possibili mosse della dirigenza bianconera, tra cessioni eccellenti e riorganizzazione interna, qualora la Juventus non riuscisse a qualificarsi per la prossima Champions League.

     | Sport

Il Napoli è interessato al difensore olandese Sam Beukema del Bologna per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Il club partenopeo sta valutando diverse opzioni per concludere l’affare, ma deve affrontare la concorrenza di altri club italiani ed europei.

     | Sport

La Fiorentina ha avviato contatti con l’agente di Thomas Müller, in scadenza di contratto con il Bayern Monaco, per valutare un possibile trasferimento a parametro zero.