Valcareggi a Radio Goal: “Zerbin più forte di Insigne”

Le dichiarazioni dell'agente in esclusiva ai nostri microfoni

Furio Valcareggi, intermediario di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue considerazioni su Alessio Zerbin, giovane attaccante del Frosinone in rampa di lancio:

“Sta facendo molto bene e sono contento per lui. Attualmente per struttura fisica e crescita professionale, è più forte del Lorenzo Insigne che giocava al Pescara. Ha grandi margini di miglioramento, ed in prospettiva spero possa giocare con il Napoli”.

Detto di Zerbin, Valcareggi si è anche lasciato andare ad un’indiscrezione boom che riguarda la Juventus:Paulo Dybala andrà all’Inter, poi vedrete. Ha rotto con i dirigenti della Juventus, con i vertici della società bianconera degli Agnelli. E’ tutto apparecchiato per il suo passaggio alla corte della società nerazzurra. Sarà un gran colpo di mercato per l’Inter, è già fatta, l’argentino vestirà la maglia nerazzurra”.

Inoltre, su Vlahovic in bianconero, ha aggiunto: “E’ tutto fatto per il suo passaggio alla Juventus, c’è la Digos sotto la sua casa. E’ barricato in casa e non esce, ha paura delle reazioni dei tifosi. Se la stanno prendendo con la dirigenza della squadra gigliata, ma io ho amicizie privilegiate che mi avevano anticipato anche il passaggio di Chiesa in bianconero. Loro hanno ancora più piacere a prendere i calciatori dalla Fiorentina per l’odio che la piazza ha nei confronti del club bianconero”. Ha concluso Valcareggi.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Lorenzo Insigne ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Italia-Argentina, ed ha annunciato che non lascerà ancora la nazionale