Vaccini, all’Asl di Caserta il “Moderna Day” per gli over 65

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print
Dopo gli Astra Day, l’Asl di Caserta organizza anche il “Moderna Day”. La giornata è stata fissata per mercoledì 19 maggio presso tutti i centri vaccinali dell’Asl Caserta, e sarà riservata agli over 65 residenti sul territorio. Rispetto all’Astra Day previsto per martedì 18 maggio all’hub vaccinale della caserma Ferrari Orsi di Caserta, sede della Brigata Bersaglieri Garibaldi, la cui durata è di almeno 24 ore (è inferiore ai 30 anni l’età media dei seimila aderenti), il “Moderna Day” durerà di meno, tenendo conto dell’età più avanzata degli utenti: avrà infatti inizio alle 7:30 del 19 maggio per concludersi, dopo 17 ore e mezzo, alle 23 dello stesso giorno. Il portale per la registrazione sarà aperto dalle 12 di oggi. I posti a disposizione, fa sapere l’Asl guidata dal direttore generale Ferdinando Russo, “verranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione e distribuiti nei vari centri vaccinali dell’Asl, all’esaurimento dei posti è previsto overbooking; la coda di overbooking verrà utilizzata per successive convocazioni”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Il dirigente sportivo a Radio Goal: “L’Europa League è diventata l’obiettivo principale delle Foxes”

Calcio, Sport

Il giornalista a Radio Goal: “Il Napoli con i suoi calciatori svelti può mettere in difficoltà la retroguardia degli inglesi”

Calcio, Sport

L’ex portiere a Radio Goal: “Penso che Ospina abbia poche responsabilità sui goal presi”

Calcio, Sport

Il giornalista a Radio Goal: “E’ ancora troppo presto per ipotizzare che scenderà in campo contro il Leicester”

Calcio, Sport

Prestigioso riconoscimento per il Responsabile Sanitario Prof. Raffaele Canonico e per Il Medico Sociale Dott. Gennaro De Luca