Scafatese, Vacca: “Gilmour e Lobotka idee e piedi simili, e che intesa con McTominay in nazionale”

L'ex calciatore di Foggia e Venezia Antonio Junior Vacca è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli
Antonio Junior Vacca (Photo by Reporter Sportivo/LiveMedia/NurPhoto via Getty Images)

Antonio Junior Vacca, calciatore della Scafatese, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Gilmour ha caratteristiche simili a Lobotka. In un centrocampo a tre può giocare solo uno dei due, mentre in un 4-2-3-1 possono giocare insieme come accaduto contro il Palermo in Coppa Italia. Giocando insieme a McTominay può inserirsi meglio negli schemi, perché in nazionale hanno grande alchimia e questo può favorire anche lo sviluppo dell’azione nel Napoli. De Zerbi? Sono di parte su Roberto, nessuno ha la verità in tasca ma le squadre che ha allenato e quanto guadagna dimostrano che non è sopravvalutato ma evidentemente è bravo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Antonio Conte è stato espulso durante la partita contro l’Inter a San Siro: ecco cosa rischia il tecnico del Napoli e come la squadra si prepara alle prossime sfide.

     | Sport

Kevin De Bruyne parla del suo recupero dopo l’infortunio e commenta il suo futuro durante la cerimonia della Scarpa d’Oro in Belgio.

     | Città

Luigi Nicolais, ingegnere e politico napoletano, è scomparso all’età di 83 anni. La sua carriera ha spaziato dalla ricerca scientifica all’impegno istituzionale, lasciando un segno indelebile nel panorama italiano.