Scafatese, Vacca: “Gilmour e Lobotka idee e piedi simili, e che intesa con McTominay in nazionale”

L'ex calciatore di Foggia e Venezia Antonio Junior Vacca è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli
Antonio Junior Vacca (Photo by Reporter Sportivo/LiveMedia/NurPhoto via Getty Images)

Antonio Junior Vacca, calciatore della Scafatese, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Gilmour ha caratteristiche simili a Lobotka. In un centrocampo a tre può giocare solo uno dei due, mentre in un 4-2-3-1 possono giocare insieme come accaduto contro il Palermo in Coppa Italia. Giocando insieme a McTominay può inserirsi meglio negli schemi, perché in nazionale hanno grande alchimia e questo può favorire anche lo sviluppo dell’azione nel Napoli. De Zerbi? Sono di parte su Roberto, nessuno ha la verità in tasca ma le squadre che ha allenato e quanto guadagna dimostrano che non è sopravvalutato ma evidentemente è bravo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Napoli, sottolineando l’importanza di tutti i giocatori in vista del fitto calendario.

     | Sport

Giovanni Simeone, oggi al Torino, ricorda il suo periodo al Napoli e svela un episodio curioso su Antonio Conte durante un allenamento. L’attaccante parla anche del suo legame con la città, delle emozioni del trasferimento e del rapporto con il nuovo tecnico Baroni.

     | Sport

Peter Schmeichel esprime sorpresa per le cessioni di Rasmus Hojlund e Scott McTominay dal Manchester United al Napoli, definendole un errore clamoroso mentre i due brillano in Serie A sotto la guida di Antonio Conte.

     | Sport

Buone notizie per il Napoli: Buongiorno e Politano si avvicinano al rientro. L’infermeria si svuota e Conte ritrova quasi tutto il gruppo in vista della trasferta di Torino. Ecco la situazione degli infortunati e le possibili scelte per la prossima partita.

     | Sport

Dopo la chiusura temporanea del murale dedicato a Diego Armando Maradona nei Quartieri Spagnoli, Diego Maradona Jr. sottolinea l’importanza della legalità, citando le parole del padre.