V. pres. Spezia, Corradino: “Stasera mi aspetto una bella sfida”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Andrea Corradino, vice presidente dello Spezia, è intervenuto in diretta a Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Oggi arriviamo allo Stadio Maradona con la giusta concentrazione per affrontare al meglio questa sfida particolare. Sapevamo già da diverso tempo che la serie A potesse portare a momenti di grossa difficoltà, normale per certi versi, siamo sempre una neo promossa. In questi mesi abbiamo dimostrato di poterci giocare tutte le partite. In serie A, rispetto alla B, paghi ogni piccolo errore e noi ne abbiamo fatti diversi da quando è iniziato il campionato. Saponara? Deciderà l’allenatore se farlo debuttare o meno già oggi, si è messo subito a disposizione del mister e dei compagni. Il Napoli? Parliamo di una grande squadra, mi è piaciuta la gara col Cagliari poi hanno Gattuso che carica sempre al massimo i suoi, mi aspetto una bella sfida”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Assenti anche i lungodegenti Obiang e Romagna

Calcio, Sport

Out Manolas. Il difensore non prenderà parte alla trasferta di Reggio Emilia per gastroenterite

Calcio, Sport

Ulivieri a Radio Goal: “Spalletti si sta dimostrando un grande gestore. La sua bravura sta nel coinvolgere tutti i calciatori”

Calcio, Sport

Gli azzurri preparano il match contro il Sassuolo in programma domani al MEPEI Stadium alle ore 20.45

Calcio, Sport

Mandorlini a Radio Goal: “Sono contento per Jorginho. Il terzo posto nella classifica del Pallone d’Oro è un risultato pazzesco”