US Open oggi: quando giocherà Sinner contro Popyrin

Jannik Sinner affronta Alexei Popyrin nel secondo turno degli US Open 2025: orari, precedenti e dove seguire il match.

Dopo un esordio convincente agli US Open 2025, Jannik Sinner si prepara ad affrontare l’australiano Alexei Popyrin nel secondo turno del torneo. Il match è programmato per giovedì 28 agosto sull’Arthur Ashe Stadium, con inizio previsto non prima delle 19:30 ora italiana.

Orario e programmazione del match

Il programma dell’Arthur Ashe Stadium per giovedì 28 agosto prevede l’inizio delle partite alle 17:30 ora italiana, con il match femminile tra Iga Swiatek e Suzan Lamens come primo incontro. A seguire, non prima delle 19:30, scenderanno in campo Jannik Sinner e Alexei Popyrin.

Precedenti tra Sinner e Popyrin

Sinner e Popyrin si sono affrontati una sola volta in carriera, nel 2021 al torneo di Madrid. In quell’occasione, l’australiano si impose in due set con il punteggio di 7-6, 6-2. 

Dove seguire il match in TV e streaming

Il match tra Sinner e Popyrin sarà trasmesso in diretta su SuperTennis, visibile gratuitamente sul canale 64 del digitale terrestre e sul 212 di Sky. Inoltre, sarà disponibile in streaming su SuperTennix, piattaforma gratuita per i tesserati FITP o accessibile con un abbonamento mensile di 1,99 euro per i non tesserati. Anche Sky Sport trasmetterà l’incontro sui propri canali dedicati e in streaming su Sky Go e NOW.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tennista altoatesino Jannik Sinner è stato criticato dagli Schützen per alcune dichiarazioni sull’Austria, considerate offensive.

     | Sport

Oggi alle 12:00, presso il Grattacielo Intesa Sanpaolo di Torino, si terranno la conferenza stampa e il sorteggio dei gironi delle Nitto ATP Finals 2025.

     | Sport

Il numero uno del tennis mondiale, Jannik Sinner, arriva a Torino per le ATP Finals e dedica tempo a visite mediche e iniziative benefiche.

     | Sport

Il numero uno del mondo Jannik Sinner è giunto a Torino in vista delle Nitto ATP Finals, accolto calorosamente dai tifosi.

     | Sport

Il tennista italiano Jannik Sinner è giunto a Torino per prepararsi alle ATP Finals, dedicandosi a momenti di relax e allenamenti in vista del prestigioso torneo.