| Sport
Sara Errani e Jasmine Paolini raggiungono la semifinale nel doppio femminile dello US Open, mentre cresce l’attesa per il quarto di finale tutto italiano tra Jannik Sinner e Lorenzo Musetti.
Oggi, lunedì 1° settembre 2025, gli appassionati di tennis potranno seguire gli incontri degli ottavi di finale degli US Open che vedono protagonisti gli italiani Jannik Sinner e Lorenzo Musetti.
Jannik Sinner, attuale numero uno del mondo, affronterà il kazako Alexander Bublik, testa di serie numero 23. L’incontro si svolgerà sull’Arthur Ashe Stadium come primo match della sessione serale, con inizio previsto all’una di notte ora italiana. Nei precedenti incontri, Sinner è in vantaggio su Bublik con un bilancio di 4 vittorie a 2. Tuttavia, l’ultimo scontro tra i due, avvenuto a giugno sull’erba di Halle, ha visto Bublik prevalere in rimonta con il punteggio di 3-6, 6-3, 6-4.
Lorenzo Musetti, testa di serie numero 10, sfiderà lo spagnolo Jaume Munar, attualmente numero 44 del ranking ATP. Il match è programmato come terzo incontro sul Louis Armstrong Stadium, con inizio non prima delle 21:00 ora italiana. Nei confronti diretti, Munar ha vinto 4 dei 5 incontri disputati contro Musetti. L’ultimo scontro risale a gennaio 2025, nei quarti di finale del torneo di Hong Kong, dove Munar ha avuto la meglio con il punteggio di 2-6, 7-6 (7/4), 7-5.
Le partite degli US Open saranno trasmesse in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In particolare, il match di Musetti sarà visibile su Sky Sport Arena, mentre quello di Sinner su Sky Sport Uno. Inoltre, SuperTennis trasmetterà in chiaro gli incontri degli italiani sul canale 64 del digitale terrestre e in streaming sulla piattaforma SuperTenniX.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633