US Open 2025: orari e programma delle partite di Sinner e Musetti di oggi 1 Settembre

Dettagli sugli orari e le modalità di visione delle partite di Jannik Sinner e Lorenzo Musetti agli ottavi di finale degli US Open 2025.

Oggi, lunedì 1° settembre 2025, gli appassionati di tennis potranno seguire gli incontri degli ottavi di finale degli US Open che vedono protagonisti gli italiani Jannik Sinner e Lorenzo Musetti.

Jannik Sinner contro Alexander Bublik

Jannik Sinner, attuale numero uno del mondo, affronterà il kazako Alexander Bublik, testa di serie numero 23. L’incontro si svolgerà sull’Arthur Ashe Stadium come primo match della sessione serale, con inizio previsto all’una di notte ora italiana. Nei precedenti incontri, Sinner è in vantaggio su Bublik con un bilancio di 4 vittorie a 2. Tuttavia, l’ultimo scontro tra i due, avvenuto a giugno sull’erba di Halle, ha visto Bublik prevalere in rimonta con il punteggio di 3-6, 6-3, 6-4. 

Lorenzo Musetti contro Jaume Munar

Lorenzo Musetti, testa di serie numero 10, sfiderà lo spagnolo Jaume Munar, attualmente numero 44 del ranking ATP. Il match è programmato come terzo incontro sul Louis Armstrong Stadium, con inizio non prima delle 21:00 ora italiana. Nei confronti diretti, Munar ha vinto 4 dei 5 incontri disputati contro Musetti. L’ultimo scontro risale a gennaio 2025, nei quarti di finale del torneo di Hong Kong, dove Munar ha avuto la meglio con il punteggio di 2-6, 7-6 (7/4), 7-5. 

Dove vedere le partite in TV e streaming

Le partite degli US Open saranno trasmesse in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In particolare, il match di Musetti sarà visibile su Sky Sport Arena, mentre quello di Sinner su Sky Sport Uno. Inoltre, SuperTennis trasmetterà in chiaro gli incontri degli italiani sul canale 64 del digitale terrestre e in streaming sulla piattaforma SuperTenniX. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Finale Australian Open 2026: Novak Djokovic sfida Carlos Alcaraz a Melbourne per il primo Slam dell’anno, domenica 1° febbraio dalle 9:00, con diretta su Eurosport, DAZN, Tim Vision, Prime Video e HBO Max.

     | Sport

Adriano Panatta analizza la sorprendente vittoria di Novak Djokovic su Jannik Sinner e le prospettive per la finale contro Carlos Alcaraz.

     | Sport

Elena Rybakina vince gli Australian Open 2026, sconfiggendo in finale la numero uno mondiale Aryna Sabalenka 6-4, 4-6, 6-4. La kazaka, 26 anni e numero 5 del mondo, conquista il suo secondo titolo del Grande Slam e sale al numero 3 del ranking mondiale, imponendosi con una rimonta spettacolare nel terzo set.

     | Sport

Adriano Panatta e Paolo Bertolucci commentano la sorprendente vittoria di Novak Djokovic su Jannik Sinner.

     | Sport

Jannik Sinner commenta la sconfitta in semifinale contro Novak Djokovic agli Australian Open 2026, riflettendo sulle opportunità mancate e sulle lezioni da trarre.