Union SG-Atalanta stasera in Champions: probabili formazioni e dove vederla in tv

L’Atalanta affronta l’Union SG nell’ultima giornata del girone di Champions League: scopri le probabili formazioni e dove seguire la partita in diretta TV e streaming.

L’Atalanta punta dritta all’Union Saint-Gilloise. I nerazzurri cercano una vittoria nell’ultima giornata del girone di Champions League per continuare a sperare nella qualificazione tra le prime otto. La sfida si gioca stasera 28 gennaio 2026, alle ore 21:00, allo RSC Anderlecht Stadium di Bruxelles.

Contesto della sfida

Dopo il blackout contro il Bilbao che ha costato dieci posizioni in classifica, l’Atalanta vuole riscattarsi e dare continuità al poker rifilato al Parma. Union Saint-Gilloise, invece, affronta il match con il morale sotto i piedi: nelle ultime cinque partite europee ha raccolto solo un punto e dovrà fare a meno del capocannoniere Promise, squalificato.

Dove vedere Union SG-Atalanta

La partita sarà visibile in diretta TV su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252), mentre lo streaming sarà disponibile su NOW e Sky Go. Telecronaca affidata a Dario Massara, con Massimo Gobbi come seconda voce.

Probabili formazioni

UNION SAINT-GILLOISE (3-4-2-1): Scherpen; Mac Allister, Burgess, Sykes; Khalalli, Van De Perre, Zorgane, Guilherme; El Hadj, Florucz; Fuseinl. All. Hubert

ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Zalewski; De Ketelaere, Krstovic, Lookman. All. Palladino.

Le ultime sulle formazioni

L’Atalanta dovrà fare a meno di alcuni giocatori chiave, tra cui Bellanova, Raspadori e Maldini. Union SG invece non può contare sul suo miglior marcatore Promise. Entrambe le squadre arrivano alla sfida dopo una sconfitta nell’ultimo turno europeo.

Diretta e streaming

Il match sarà una delle sedici partite in contemporanea valide per l’8ª giornata dei gironi di Champions League. Sky trasmetterà la partita in diretta per gli abbonati, mentre lo streaming sarà garantito da NOW e Sky Go, consentendo di seguire la sfida anche in mobilità.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus affronta il Monaco nell’ultima giornata del girone di Champions League: Spalletti punta a consolidare il sogno Top 8, mentre i biancorossi cercano riscatto dopo il ko col Real Madrid. Partita in programma mercoledì 28 gennaio alle 21, visibile su Sky Sport e in streaming su Now.

     | Sport

Raoul Bellanova si avvicina al rientro in campo, offrendo a mister Palladino nuove opzioni tattiche in vista degli impegni di Champions League contro l’Union Saint-Gilloise e del campionato contro il Como.

     | Sport

La UEFA ha modificato le regole della Champions League: la posizione finale nella Fase Liga ora determina non solo l’accesso agli ottavi senza playoff, ma anche il fattore campo a favore nei quarti e nelle semifinali, rendendo ogni punto decisivo per il percorso verso la finale.

     | Sport

L’Atalanta subisce una rimonta casalinga contro l’Athletic Bilbao, compromettendo la qualificazione diretta agli ottavi di Champions League. Palladino commenta il blackout della squadra e sottolinea l’importanza di imparare dagli errori.