Union Saint-Gilloise–Inter, probabili formazioni e dove vedere la partita in tv e streaming

L’Inter di Chivu affronta l’Union Saint-Gilloise in Belgio per la terza giornata di Champions League: ecco dove vedere la partita e le probabili formazioni.

Dopo il successo in campionato contro la Roma, l’Inter di Cristian Chivu torna in campo per la Champions League. I nerazzurri faranno visita all’Union Saint-Gilloise nella terza giornata del girone unico della competizione, con l’obiettivo di proseguire il percorso europeo finora perfetto.

Nelle prime due sfide europee, infatti, la squadra nerazzurra ha ottenuto due vittorie convincenti contro Ajax e Slavia Praga, mentre la formazione belga ha finora conquistato tre punti, frutto del successo contro il PSV Eindhoven e della sconfitta con il Newcastle.

Le scelte di Hubert

L’Union Saint-Gilloise di Alexander Blessin (Hubert nel testo originario, ndr) dovrebbe scendere in campo con il consueto 3-4-2-1. In porta ci sarà Scherpen, protetto dal terzetto difensivo composto da Mac Allister, Burgess e Leysen. Sulle fasce agiranno Khalaili e Niang, mentre in mezzo al campo spazio a Zorgane e Van de Perre.
Alle spalle dell’unica punta Rodriguez, il tecnico belga affiderà la fantasia a El Hadj e David.

Le scelte di Chivu

Cristian Chivu potrebbe operare qualche rotazione rispetto alla formazione vista all’Olimpico. In attacco è possibile un turno di riposo per Lautaro Martínez, con Esposito e Bonny pronti a formare la coppia offensiva.
A centrocampo potrebbero rivedersi dal 1’ Frattesi e Sucic, mentre in difesa De Vrij è in vantaggio su Acerbi per affiancare Akanji e Bastoni.
Sulla corsia sinistra scalpita Carlos Augusto, pronto a prendere il posto di Dimarco.

Le probabili formazioni

Union Saint-Gilloise (3-4-2-1): Scherpen; Mac Allister, Burgess, Leysen; Khalaili, Zorgane, Van de Perre, Niang; El Hadj, David; Rodriguez.
All.: Hubert

Inter (3-5-2): Sommer; Akanji, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Barella, Sucic, Carlos Augusto; Bonny, Esposito.
All.: Chivu

Union Saint-Gilloise–Inter, dove vederla in tv e streaming

La sfida tra Union Saint-Gilloise e Inter, in programma martedì 21 ottobre alle ore 21, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252.
La partita sarà disponibile anche in streaming su Sky Go, per gli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma online di Sky accessibile da smart TV, tablet, smartphone e PC.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli affronta una settimana cruciale tra Champions e Serie A con un’infermeria piena.

     | Sport

Tutte le informazioni su orario, canali TV e streaming per seguire la partita PSV-Napoli di Champions League.

     | Sport

La UEFA ha respinto la richiesta dell’Eintracht Francoforte di disputare la partita di Champions League contro il Napoli in campo neutro, confermando che il match si terrà il 4 novembre allo stadio Diego Armando Maradona senza la presenza dei tifosi tedeschi.

     | Sport

Alla vigilia di Roma-Inter, l’allenatore nerazzurro Cristian Chivu ha parlato in conferenza stampa, sottolineando l’importanza di affrontare la partita con determinazione e intelligenza tattica.

     | Sport

Le dichiarazioni di Cristian Chivu alla vigilia di Roma-Inter: fiducia nella squadra, conferma di Sommer in porta e incoraggiamento per Esposito.