Ungheria, Rossi: “Il Barcellona non è più imbattile, il Napoli se la giocherà”

Marco Rossi, allenatore dell’Ungheria, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Marco Rossi, allenatore dell’Ungheria

“Ottavi di Champions? Quando arrivi a questo punto della competizione ci sono solo squadre forti, il Barcellona è tra le migliori, ma non è più imbattibile come quando c’era Messi. All’epoca era ingiocabile, ma quest’anno è diverso. E’ una squadra forte, ma se il Napoli gioca alla grande ha le sue chance. Kvaratskhelia ed Osimhen non vanno mai sostituiti, perchè anche se sono sottotono hanno il colpo del k.o. L’anno scorso è stato impressionante come siano riusciti a coniugare qualità a quantità, ma non sono alieni e possono vivere alti e bassi. Europei? Siamo molto contenti perchè ci siamo qualificati come primi nel girone davanti alla Serbia che è fortissima. Il nostro obiettivo è sempre quello di dare soddisfazione ai nostri tifosi che verranno in tanti in Germania. Tutti si aspettano che passiamo il girone, non so se ci riusciremo, ma usciremo dal campo sempre a testa alta, consci di aver dato il massimo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Victor Osimhen non si è presentato al raduno del Napoli, inviando un certificato medico mentre attende la conclusione della trattativa con il Galatasaray.

     | Sport

Rafa Marin, presentato dal Villarreal, parla della sua esperienza al Napoli e della gestione di Conte. Il difensore spagnolo racconta il suo percorso e rivela un retroscena sul trasferimento.

     | Sport

Il Napoli ha ufficializzato l’acquisto del difensore olandese Sam Beukema dal Bologna, rafforzando così il reparto arretrato in vista della prossima stagione.

     | Sport

SSC Napoli e Coca-Cola rinnovano la collaborazione fino al 2027/28. Presentato il nuovo kit di allenamento ispirato al tema “Cyborg”.