Ultim’ora Relevo – Calzona al Napoli: le ultime

Francesco Calzona, commissario tecnico della Slovacchia

Francesco Calzona è il nuovo allenatore del Napoli. Lo annuncia il quotidiano spagnolo “Relevo”, il primo a dare la notizia, dell’idea di De Laurentiis:

 “Confermato l’iter raccontato nella serata di ieri. Francesco Calzona è atteso a Napoli questa mattina per sistemare gli ultimi dettagli e firmare il contratto. Il debutto sarà contro il Barcellona in Champions League“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per discutere delle strategie di mercato del club, del possibile ruolo di De Bruyne e delle prospettive dei giovani Rao e Asa.

     | Sport

Ottavio Bianchi, José Altafini ed Enzo Montefusco raccontano aneddoti e riflessioni sulla storia del Napoli, tra ricordi di campo, amicizie e la conquista del primo scudetto.

     | Sport

Sal Da Vinci ospite a Radio Kiss Kiss Napoli racconta la sua vittoria a Sanremo, il valore della gavetta e il legame con Napoli. Un dialogo sincero sull’importanza della perseveranza e della musica come arte che richiede tempo e dedizione.

     | Sport

Davide Dionigi interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di tattica, giovani talenti e la scelta di Allegri come nuovo tecnico del Napoli.