Ultim’ora Napoli – Incontro in corso con il Sassuolo per Raspadori

Si accelera per Giacomo Raspadori. Come riferito da Sky Sport, il Sassuolo è appena arrivato a Castel di Sangro, sede del ritiro del Napoli.

Si accelera per Giacomo Raspadori. Come riferito da Sky Sport, il Sassuolo è appena arrivato a Castel di Sangro, sede del ritiro del Napoli, per discutere con Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli dell’attaccante classe 2000, considerato da Luciano Spalletti l’ideale per sostituire Dries Mertens. Si tratta del primo faccia a faccia tra i due club.


L’a.d. Giovanni Carnevali e il d.s. Giovanni Rossi sono giunti nel quartier generale azzurro per cercare di capire la fattibilità dell’operazione ed eventualmente trovare un’intesa economica per quello che per i partenopei rappresenta il primo obiettivo per l’attacco. Tra il Napoli e l’entourage del giocatore c’è già un accordo, pertanto raggiungerne uno anche col Sassuolo vorrebbe dire chiudere definitivamente l’affare.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Antonio Conte rientra a Castel Volturno dopo il permesso concordato con il club. La squadra ha lavorato agli ordini del vice Stellini in attesa del tecnico, tra assenze per infortunio e nazionali impegnati.

     | Città

Gabriele Russo porta in scena ‘Finale di partita’ di Samuel Beckett al Teatro Bellini di Napoli, offrendo una rilettura che fonde l’assurdo con una dimensione più concreta e reale.

     | Sport

Antonio Conte rientra a Napoli e la squadra riprende la preparazione dopo i giorni di riposo. I nazionali azzurri rientreranno gradualmente in vista dei prossimi impegni.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime la sua rabbia per gli infortuni dei giocatori tornati dalle nazionali e chiede risarcimenti.

     | Sport

Il presidente del Napoli critica le convocazioni in Nazionale e chiede risarcimenti per gli infortuni subiti dai giocatori.