Ultim’ora Napoli – Incontro in corso con il Sassuolo per Raspadori

Si accelera per Giacomo Raspadori. Come riferito da Sky Sport, il Sassuolo è appena arrivato a Castel di Sangro, sede del ritiro del Napoli.

Si accelera per Giacomo Raspadori. Come riferito da Sky Sport, il Sassuolo è appena arrivato a Castel di Sangro, sede del ritiro del Napoli, per discutere con Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli dell’attaccante classe 2000, considerato da Luciano Spalletti l’ideale per sostituire Dries Mertens. Si tratta del primo faccia a faccia tra i due club.


L’a.d. Giovanni Carnevali e il d.s. Giovanni Rossi sono giunti nel quartier generale azzurro per cercare di capire la fattibilità dell’operazione ed eventualmente trovare un’intesa economica per quello che per i partenopei rappresenta il primo obiettivo per l’attacco. Tra il Napoli e l’entourage del giocatore c’è già un accordo, pertanto raggiungerne uno anche col Sassuolo vorrebbe dire chiudere definitivamente l’affare.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista scozzese alle prese con una pubalgia: il club riflette sulle strategie di recupero, mentre si fa strada l’ipotesi dell’intervento chirurgico.

     | Sport

L’intesa tra Neres e Lang sta dando una nuova dimensione al Napoli di Conte, con giocate decisive e una crescita costante in campo.

     | Città

In occasione della visita del Presidente Sergio Mattarella a Napoli, sono state disposte modifiche alla viabilità e divieti di sosta in diverse zone della città.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il Napoli supera il Qarabag 2-0 al Maradona, con McTominay protagonista, in una serata dedicata al ricordo di Diego Armando Maradona.