Ultim’ora Napoli – Incontro in corso con il Sassuolo per Raspadori

Si accelera per Giacomo Raspadori. Come riferito da Sky Sport, il Sassuolo è appena arrivato a Castel di Sangro, sede del ritiro del Napoli.

Si accelera per Giacomo Raspadori. Come riferito da Sky Sport, il Sassuolo è appena arrivato a Castel di Sangro, sede del ritiro del Napoli, per discutere con Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli dell’attaccante classe 2000, considerato da Luciano Spalletti l’ideale per sostituire Dries Mertens. Si tratta del primo faccia a faccia tra i due club.


L’a.d. Giovanni Carnevali e il d.s. Giovanni Rossi sono giunti nel quartier generale azzurro per cercare di capire la fattibilità dell’operazione ed eventualmente trovare un’intesa economica per quello che per i partenopei rappresenta il primo obiettivo per l’attacco. Tra il Napoli e l’entourage del giocatore c’è già un accordo, pertanto raggiungerne uno anche col Sassuolo vorrebbe dire chiudere definitivamente l’affare.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista belga Kevin De Bruyne ha subito una lesione di alto grado al bicipite femorale della coscia destra durante la partita contro l’Inter, costringendolo a uno stop di almeno 3-4 mesi. Ecco le partite che il Napoli dovrà affrontare senza di lui.

     | Sport

Kevin De Bruyne dovrà fermarsi a lungo dopo l’infortunio contro l’Inter. Gli esami hanno evidenziato una lesione di alto grado al bicipite femorale della coscia destra. Il centrocampista ha già iniziato il percorso riabilitativo.

     | Città

A causa dei lavori per la nuova linea tranviaria, dal 27 ottobre 2025 al 13 gennaio 2026, la Riviera di Chiaia sarà chiusa al traffico, comportando deviazioni per diverse linee bus.

     | Sport

Kevin De Bruyne lascia il campo in stampelle dopo l’infortunio contro il Napoli. Si teme una recidiva al bicipite femorale. Retroscena sul rigore: Conte ordina che sia lui a batterlo.